Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software "all in one" per ripping DVD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Software "all in one" per ripping DVD

Messaggioda snapshot » mer dic 20, 2006 12:24 pm

Ciao a tutti, sono al mio primo post (registrato ieri) così colgo l'occasione per chiedere una dritta e presentarmi.

Da poco tempo sto facendo delle prove di ripping DVD, ho provato come primo programma EasyDVD molto semplice e intuitivo, in pratica permette di fare tutto impostando pochi parametri.

Avete qualche altra dritta da darmi? A votle capita che si blocca sulle ultime fasi... quando arriva a lavorare sull'audio nello specifico.

In giro ho letto di AutoGK che sto provando, facendo il ripping su HD o tramite DVD Decrypt o un piccolo programmino di cui ora mi sfugge il nome.

Solo che anche AutoGK spesso ha problemi nel leggere il formato della sorgente, che però nel mio caso non sono altro che i .vob estrapolati e portati sul PC.

Grazie a tutti...
Andrea
Avatar utente
snapshot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 19, 2006 6:24 pm
Località: Milano

Messaggioda Diego166 » gio dic 21, 2006 6:19 am

Avevo proposto temo fa dvdrip4Me che fa tutto ma non ho avuto nessuna risposta da nessuno...va abbinato a dvd decrypter o shrink...iin pratica è un motore di ripping... non conosco AutoGK...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda alb » gio dic 21, 2006 11:08 am

Da quel che ne so io i programmi di ripping più avanzati sono Anydvd e Dvdfabdecrypter. Dvdshrink e dvddecrypter non vengono più aggiornati e hanno problemi con le protezioni più recenti, per questo se vuoi comunque utilizzarli devi affiancarci il programma ripitforme http://www.ripit4me.org/
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Messaggioda snapshot » gio dic 21, 2006 11:11 am

Grazie ad entrambi. Proverò questo programma per il ripping. Però per quanto riguarda la parte di creazione del file video? C'è qualche programma che permetta di gestire tutto tramite unica interfaccia?

Grazie...
A.

PS. Ne sto provando qualcuno, per il momento solo AutoGK e Doctor's Divx pecatto che quest'ultimo nn preveda lo spegnimento automatico a fine conversione.
Avatar utente
snapshot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 19, 2006 6:24 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » gio dic 21, 2006 8:53 pm

DVDx [search]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » ven dic 22, 2006 12:16 pm

Da quel che ne so io i programmi di ripping più avanzati sono Anydvd e Dvdfabdecrypter. Dvdshrink e dvddecrypter non vengono più aggiornati e hanno problemi con le protezioni più recenti, per questo se vuoi comunque utilizzarli devi affiancarci il programma ripitforme http://www.ripit4me.org/


A volte mi è capitato che neanche fabdecrypter e anydvd riuscisse a filtrare tutto...l unico e dvdrip4me
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda snapshot » ven dic 22, 2006 3:56 pm

The King of GnG ha scritto:DVDx [search]


Hai ragione... grazie comunque per il consiglio.

Ciao!
A.
Avatar utente
snapshot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 19, 2006 6:24 pm
Località: Milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising