Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riguardo l'articolo su LongHorn...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Riguardo l'articolo su LongHorn...

Messaggioda thomas » mer nov 26, 2003 6:34 pm

... credo sia giusto che vi posti un thread apparso su uno dei siti più autorevoli del mondo della mela italiano, che (complimenti Redazione), riporta proprio il vostro articolo come spunto su una riflessione "nostrana"

A voi la lettura
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Riguardo l'articolo su LongHorn...

Messaggioda thomas » mer nov 26, 2003 6:34 pm

... credo sia giusto che vi posti un thread apparso su uno dei siti più autorevoli del mondo della mela italiano, che (complimenti Redazione), riporta proprio il vostro articolo come spunto su una riflessione "nostrana"

A voi la lettura
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda j_noone » gio nov 27, 2003 2:42 pm

Da notare soprattutto i commenti costruttivi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Utente di quel forum:</i>
roba vecchia.

ci sono delle copie che girano, lui avra' solo scaricato una copia e ora fa il genio.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io mi arrabbierei molto...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Messaggioda Bocca » gio nov 27, 2003 4:21 pm

Se si divertono con così poco lasciamoli fare...... nnnnnnnnn
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » gio nov 27, 2003 4:24 pm

Eh purtroppo per l'ignoranza attendiamo ancora fiduciosi un vaccino... [V] (tra l'altro nn so se avete notato, ma questa smile [V] e questa [:(] hanno due codici diversi, appaiono due volte nella finestra dove si possono scegliere ma sono lo stesso!!!! [ot] ok è vero... [:I])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » gio nov 27, 2003 4:26 pm

Grazie a flames per la segnalazione: un po' meno grazie ai suoi arroganti comagni di forum che si permettono di fare commenti non-costruttivi sull'operato del sottoscritto, senza (chiaramente) aver nemmeno letto l'articolo.

Ah, tanto per completezza: visto che avrei "copiato" la recensione....sono felice di vedere che non sono l'unico ad avere delle mie foto sul disco fisso [:D][:D]

<center>Immagine</center>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zephiro » gio nov 27, 2003 4:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ah, tanto per completezza: visto che avrei "copiato" la recensione....sono felice di vedere che non sono l'unico ad avere delle mie foto sul disco fisso <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Immagine

Immagine che tristezza...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » gio nov 27, 2003 5:05 pm

@zeph: Le foto, vero!?!??! hihihi[:0)]

comunque, sicuramente quel commento ha fatto rattristire pure me, ma non era questo lo scopo per il quale vi ho postato il thread...
Permettetemi di dire che non si classifica un gruppo di persone per un ignorante con 25 post.
Per completezza, Zane, nessuno fuori da questo forum ti conosce, quindi non mi arrabbierei se una persona su un migliaio fa un commento a sproposito...

Il resto... ai posteri!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Bocca » gio nov 27, 2003 5:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Ah, tanto per completezza: visto che avrei "copiato" la recensione....sono felice di vedere che non sono l'unico ad avere delle mie foto sul disco fisso [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Bocca » gio nov 27, 2003 5:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Immagine

Immagine che tristezza...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma tu sei più bello che usi le faccine personalizzate???? [nomi]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » gio nov 27, 2003 5:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
comunque, sicuramente quel commento ha fatto rattristire pure me, ma non era questo lo scopo per il quale vi ho postato il thread...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, non ti preoccupare, avevo capito e hai fatto benissimo a segnalare!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Per completezza, Zane, nessuno fuori da questo forum ti conosce, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Beh, su questo avrei qlc da ridire, ma non vado avanti altrimenti mi date del <i>maniaco egocentrico</i> [:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda thomas » gio nov 27, 2003 5:43 pm

eheeh scusa scusa, non volevo limitare la tua visibilità a questo forum!!! tanto hai capito benissimo quello che volevo dire [^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zephiro » gio nov 27, 2003 5:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma tu sei più bello che usi le faccine personalizzate???? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">e c'è da chiederlo?Immagine
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">comunque, sicuramente quel commento ha fatto rattristire pure me<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No no, che tristezza le foto...
Zane, scherzo...sai che mi ti ci farei...Immagine
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » gio nov 27, 2003 9:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
io mi arrabbierei molto...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io non ho postato il mio commento proprio per evitare di trascendere, comunque ha ragione fromtheflames era uno solo, e voglio far notar che nessuno gli ha dato corda...però dico anche che commenti costruttivi non ne ho visti, mi è sembrato più un trovare un altra scusa per poter dire <i>ma quanto è bello il mio apple</i>.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » gio nov 27, 2003 9:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
io mi arrabbierei molto...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io non ho postato il mio commento proprio per evitare di trascendere, comunque ha ragione fromtheflames era uno solo, e voglio far notar che nessuno gli ha dato corda...però dico anche che commenti costruttivi non ne ho visti, mi è sembrato più un trovare un altra scusa per poter dire <i>ma quanto è bello il mio apple</i>.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[8D] E perché ho postato secondo te!??!?! [:0)][weponed][^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » gio nov 27, 2003 9:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
[8D] E perché ho postato secondo te!??!?! [:0)][weponed][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising