Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con collegamento Pc-Tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con collegamento Pc-Tv

Messaggioda nicola286 » gio dic 21, 2006 12:41 am

Salve a tutti, faccio una premessa, ho già cercato nel forum ma non ho trovato nulla di specifico se non qualcosa che si avvici al mio problema ma ho ancora dei dubbi che spero possiate chiarirmi!
Ho una Ati 9800pro, ho collegato il pc alla tv attraverso il cavo composito come indicato nel manule della scheda video(in assenza dell'ingresso S-video della tv).
Appena accendo il pc, sulla Tv mi visualizza il collegamento in bianco e nero, riesco a vedere il logo di windows ma appena sta per caricare il desktop la schermata si annerisci del tutto ed escono delle fasce che scendono dall'alto verso il basso.
Ho pensato che non sia un problema del cavo ma forse delle impostazioni delle scheda video.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa grana???
Avatar utente
nicola286
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:57 pm

Messaggioda nicola286 » gio dic 21, 2006 9:56 pm

oggi ho comperato questo adattatore
Immagine
ho provato a collegare prima il cavo s-video e poi il cavo composito ed in tutti e 2 i casi non si vede nulla!!!
se uso invece questo adattatore
Immagine
,senza ingresso s-video, vedo in bianco e nero
nel primo caso ho provato comunque a fare il collegamento tra il pin 20 e il 15 ma niente...tralatro la mia tv avrà si e no 3 anni di vita!!!
Aiutatemi per caso c'è qualcosa che devo abilitare dal pc??? [V]
Avatar utente
nicola286
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:57 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising