Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

7000 evasori totali, 28.000 lavoratori a nero

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

7000 evasori totali, 28.000 lavoratori a nero

Messaggioda The King of GnG » mer dic 20, 2006 8:33 pm

Nel 2006 scoperti settemila evasori totali. Nascosti allo Stato redditi per 15,3 miliardi

Nessuna comprensione per gli evasori. Pagare tutti per pagare meno. E smettiamola di dire "governo cattivo" quando a fare schifo sono gli italiani.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: 7000 evasori totali, 28.000 lavoratori a nero

Messaggioda ingmotty » mer dic 20, 2006 8:45 pm

The King of GnG ha scritto:Nel 2006 scoperti settemila evasori totali. Nascosti allo Stato redditi per 15,3 miliardi

Nessuna comprensione per gli evasori. Pagare tutti per pagare meno. E smettiamola di dire "governo cattivo" quando a fare schifo sono gli italiani.


Gli Italiani: un popolo di navigatori, amatori e truffatori. [bleh]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 20, 2006 9:11 pm

Ecco, ma bene!

Questi sono quelli scoperti, poi ce ne sono almeno 3 volte tanto che non verranno mai sgamati...

Invece di alzare le tasse ai dipendenti, andassero a controllare i professionisti disonesti se pagano le tasse o no!

Cazzarola!

Vai a fare una visita per il rinnovo della patente (sei in 10 in fila) e quando gli chiedi la fattura, quello ti dice che non ha neanche il blocchetto dietro!

Vai dal dentista, chiedi un preventivo per un intervento e ti dice: "1200€ senza la fattura, 1500 con la fattura"....

Viene l'idraulico a montarti la caldaia nuova e gli chiedi la fattura perché hai preso un qualche incentivo e allora ti chiede di sgonfiarla un po'......

Questi sono gli evasori.......
Non la povera gente!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mer dic 20, 2006 10:30 pm

Se la barca rischia di affondare, non puoi chiedere di contribuire a chi contribuito non ha MAI......

POI, ovviamente, non deve esserci NESSUNA COMPRENSIONE per gli evasori, nessuna, stanarli anche in posto dove non batte mai il sole al paese, perché io non voglio pagare anche per gli altri.

Sono due precondizioni che funzionano, nell'ambito dello sviluppo reale del paese, se vengono messe in atto seriamente e soprattutto ASSIEME.

Vedremo....

Dal dentista.....il dentista a mia madre fece storie quando chiese la fattura per una serie di operazioni anni fa che venivano 8 milioni di lire...."Eh che vuoi mandarmi in mezzo alla strada?" disse. Intanto lui va tutti gli anni in America, io non ci sono andato mai.....

Io dal dentista (maledetto il giorno in cui ho deciso di andarci, s'è aperto un pentolone che ora non vuole più richiudersi [cry] )per ora ho speso....boh, poco meno di 300, sperando di finire presto, ma se non mi fa la fattura totale io chiamo i finanzieri la sera stessa.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda thomas » gio dic 21, 2006 1:28 am

Niente di nuovo sotto al "sole"
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising