Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis True Image 7 free

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Acronis True Image 7 free

Messaggioda ldb » mer dic 20, 2006 2:11 pm

Buongiorno.
1 - Mi sono interessato all'offerta della newsletter di ieri.
Ho avuto il serial, ma... non riesco a capire come scaricare il programma stesso!
Qualcuno può aiutarmi, per favore?

2 - Andando all'articolo, si legge che Acrobnis crea "immagini" del disco fisso utili al backup.
Che significa "immagine"? Io ho sempre usato il BU di windows, ma la mia fiducia nell'efficienza dei prodotti MS è molto scarsa!

Grazie e ciao
Avatar utente
ldb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 27, 2006 4:33 pm

Messaggioda crazy.cat » mer dic 20, 2006 2:33 pm

1) In questa pagina
https://www.acronis.com/enterprise/my/products/
Inserendo l'email con cui ti sei registrato e la password che ti hanno spedito è possibile poi eseguire il login come utenti già registrati usando il form sulla destra.
Nei Registered products è elencato il seriale e premendo Get update si avvierà il download del programma.

2) Il backup di windows ti salva solo alcuni dati a tua scelta, se però windows si dovesse rovinare e non avviarsi più, del suo backup non te ne fai proprio niente e sei costretto a reinstallare tutto.
Un immagine fatta con acronis o ghost
http://www.MegaLab.it/2413
ti fa una copia fisica di tutto il disco (o di una partizione) se windows non si dovesse più riavviare prendi questa immagine e ripristini il tuo windows in 10 minuti senza dover reinstallare niente.

La differenza direi che è notevole.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

ecco!

Messaggioda ldb » mer dic 20, 2006 3:04 pm

Grazie Crazy cat.
sto scaricandolo!

Bella sì, 'sta faccenda dell'immagine!

grazie molte ancora e buone feste a te
Avatar utente
ldb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 27, 2006 4:33 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising