Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winamp radio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Winamp radio

Messaggioda blob » mar dic 19, 2006 3:13 pm

ciao ho letto la vostra guida su come creare una web radio, davvero molto facile seguendo la vostra guida.
il problema è che quando si connette qualcuno al mio server l'ascoltatore si sconnette subito, non capisco se è lui che si è voluto scollegare o è un problema del server? avendo l'upload della adsl come tutti a 256 kb/s quanti ascoltatori si possono connettere contemporaneamente?

non so poi se lo posso scrivere in questa sezione, ma non dovrei avere problemi se trasmetto solo canzoni prese da cd originali comprati!!!
che ne dite?


grazie [:-D]
Avatar utente
blob
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:05 pm

Re: Winamp radio

Messaggioda snapshot » mer dic 20, 2006 12:26 pm

blob ha scritto:non so poi se lo posso scrivere in questa sezione, ma non dovrei avere problemi se trasmetto solo canzoni prese da cd originali comprati!!!
che ne dite?
grazie [:-D]


Non sono un esperto di leggi, ma credo che si possano trasmettere solo brani con licenza free... no? Non credo basti possedere in casa il cd originale, dovrebbe essere un po' diverso dal discorso della copia privata a fini di backup.

Ciao!
A.
Avatar utente
snapshot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 19, 2006 6:24 pm
Località: Milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising