Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PERIFERICA AUDIO DOPO FORMATTAZIONE - aiuto!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PERIFERICA AUDIO DOPO FORMATTAZIONE - aiuto!

Messaggioda jovannir » dom dic 17, 2006 3:50 am

salve ragazzi,scusate ho un problema.ho appena formattato e dopo aver installato windows ecc. ho notato che non funziona l'audio ovvero le casse sono accese ma non si sente alcun suono anche quelli predefiniti di windows.
HO controllato in periferiche hardware e mi dice nessuna periferica.
In passato questo non mi è mai successo che devo fare? io non so che scheda audio ho,come faccio a saperlo,devo aprire il case?

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Avatar utente
jovannir
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 23, 2005 12:46 am

Messaggioda TheSloth » dom dic 17, 2006 5:32 am

Il problema non è poi così grave (ultime parole famose... [boxed] [boxed] )
Credo tu non abbia installato i driver della tua scheda audio, che quindi non viene rilevata dal sistema e non entra in funzione. Se hai qualche CD a corredo della scheda usali per installare i driver. Se così non fosse (cosa che immagino) usa everest per trovare marca e modello della scheda e quindi cercane i driver su interet.

Everest puoi trovarlo qui:
http://www.MegaLab.it/2388
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Messaggioda jovannir » lun dic 18, 2006 5:37 pm

grazie .

ho risolto,il problema era questo.
Avatar utente
jovannir
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 23, 2005 12:46 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising