Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come creare una compilation DVD mp3 con nero per lettore

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Come creare una compilation DVD mp3 con nero per lettore

Messaggioda raphael99 » lun dic 18, 2006 11:22 am

...per il lettore da tavolo!
------------------------------------------------

Ho provato a fare un dvd ISO ma il lettore mi dice no disc. Il fatto è che supporta il formato mp3 ma con alcune precisazioni:
!) Selezionare "ISO 9660" come formato del disco (ho provato su un riscrivibile ma lo stesso...no disc!)
2) Si consiglia di registrare il proprio materiale con frequenza di campionamento a 44,1 kHz, utilizzando la velocità di trasferimento dati di 128 kbps (non sono riuscito a trovare in nero questi settaggi).

Altri dischi masterizzati su cd me li legge....mah!
Inoltre devo dire che pur essendo la compilation di circa 700 Mb se inserisco un CDROM mi viene segnalato (utilizzando il formato audio) che i dati oltrepassano di ben molto la grandezza del disco (si parla di minuti nella barra in basso che diventa immancabilmente rossa). Ora mi secca anche sprecare un dvd per 700 Mb di roba ...Cosa sta succedendo?
Grazie a tutti
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Messaggioda The King of GnG » ven dic 22, 2006 6:13 pm

Possibile incompatibilità del tuo lettore col tipo di disco usato (DVD+R/W,DVD-R/W)?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda raphael99 » ven dic 22, 2006 8:17 pm

Scusate se non ho chiuso il Topic ma è proprio cosi'! Il lettore non prevede la lettura di mp3 su DVD ne rom ne ram. L'ho pagato poco e.... anche un tantino tempo fa.
Grazie King. la tua diagnosi era perfetta.
Auguri a te e atutti
[applauso+]
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Messaggioda The King of GnG » ven dic 22, 2006 9:43 pm

raphael99 ha scritto:Scusate se non ho chiuso il Topic ma è proprio cosi'! Il lettore non prevede la lettura di mp3 su DVD ne rom ne ram. L'ho pagato poco e.... anche un tantino tempo fa.
Grazie King. la tua diagnosi era perfetta.
Auguri a te e atutti
[applauso+]


Prego e auguri anche a te [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising