Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox 2....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Firefox 2....

Messaggioda Patrick12 » dom dic 17, 2006 10:45 pm

Vi vorrei chiedere vi si blocca spesso firefox 2 quando fate una ricerca...una chat...quando navigate...????? Io da quando uso il 2 ho un continuo bloccarsi del programma ed è molto lento rispetto a ie7 che lo reputo molto buono rispetto a firefox 2 che mi ha totalmente deluso (era meglio la vecchia versione di firefox) a voi come va vi si blocca continuamente????? [:p] [:p] [:p]
Ultima modifica di Patrick12 il lun dic 18, 2006 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 10:54 pm

a me non si blocca, quasi mai (il quasi è per politically correct) ie7 non l'ho mai usato, per mia fortuna. escludendo i commenti su ie7 (ci sono due discussione già create <1> <2>) se hai un problema e vuoi risolverlo si più specifico.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Patrick12 » dom dic 17, 2006 11:02 pm

l'unico problema che ho è che quando lo uso mi va molto lento fino ad arrivare "(Non Risponde)"..........capita sempre cosi (almeno nel vecchio firefox nn succedeva)....ma l'ultima versione di firefox è ancora un beta??? perché mi sembra un po instabile........ma....nn me ne intendo molto....
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm


Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 11:11 pm

firefox 2 non è più un beta, molti come me del resto, hanno usato la beta appena uscita, ed era stabile anche quella a dire il vero.

prova a riscaricarlo. disinstallalo (ricordati di salvare il profilo) e prova a reinstallare la versione 2 forse hai una beta e non lo sai.

se disinstalli e non hai molte estensioni e personalizzazioni, il mio consiglio è di salvare solo i segnalibri (per poi reimportarli ) e cancellare anche i profili e crearne uno nuovo.

dovresti risolvere.

questo è il link ufficiale se ti serve
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Patrick12 » dom dic 17, 2006 11:21 pm

Grazie del link spero che vada meglio questo download anche se mi sa che rimarra come prima il problema visto che con il "controllo aggiornamenti" non risultava nessun aggiornamento.....grazie tante!!!! [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 11:27 pm

Patrick12 ha scritto:Grazie del link spero che vada meglio questo download anche se mi sa che rimarra come prima il problema visto che con il "controllo aggiornamenti" non risultava nessun aggiornamento.....grazie tante!!!! [applauso] [applauso] [applauso]


se avevi la beta il controllo aggiornamenti non la segnalava neanche a me.

comunque tentar non nuoce, e poi una nuova installazione può comunque risolvere il problema, e soprattutto un nuovo profilo. [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Patrick12 » dom dic 17, 2006 11:29 pm

Grazie tante per l'aituo sembra che ancora nn mi si blocca firefox2 grazie ancora
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » lun dic 18, 2006 12:19 am

testalo un po' e facci sapere [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 18, 2006 1:04 am

Talvolta ricostruire il profilo (specie negli upgrade da una versione all'altra) può eliminare i problemi. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » lun dic 18, 2006 2:27 am

Ma che political correctness e che bidonata....da quando ho abbandonato IE per Firefox 2.0 mi sono successe le cose seguenti:

- Il web è veloce;
- Il web è bello;
- Il web è funzionale;
- Il web è come lo voglio io (estensioni, ya know....);
- La pubblicità è sparita;
- I crash sono spariti;
- Gli allarmi sono spariti (peccato, facevo collezione di spyware/adaware :P)
- Gli allarmi sono cominciati (il filtro anti-phishing di FF è notoriamente superiore a quello di IE7, e ogni tanto mi scatta....);
- IE non è più browser per me, ma un estensione per Firefox, che mi scoccia pure dover usare quelle rare volte in cui il pandino non gradisce le pagine web (di solito capita quando le suddette pagine web fanno meno che schifo, o con Windows Update+WGA schifezza assortita :-P);
(potrei continuare ma mi fermo che vorrei andare a dormire, se ci riesco [:-D])


Ergo, controlla le tue impostazioni, controllati, assicurati che tu non abbia la febbre, formatta il PC, compra hardware nuovo, fai tutto ma non dire che FF è una bidonata, perché mi viene da risponderti male (non sono l'unico che reputa FF superiore ad IE) [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Bilbovm » lun dic 18, 2006 12:15 pm

ma esiste ancora IE ? [rotolo] [rotfl] [bleh]
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda KillerBob » lun dic 18, 2006 12:25 pm

Io ho lo stesso problema con Firefox, però su Linux (apre velocemente alcune pagine, altre, come questa, ci mette tantisimo e a volte dà il timeout). Invece su Windows ho riscontrato subito il problema che non mi apre la pagina del sistema interno di gestione dell'ufficio (pagine asp basate su database mysql). Peccato...
Avatar utente
KillerBob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio mar 30, 2006 2:46 pm
Località: Zena

Messaggioda Patrick12 » lun dic 18, 2006 4:25 pm

Sembra proprio risolto il problema non si blocca piu spesso (per ora!!!!) Grazie
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » lun dic 18, 2006 5:25 pm

spero proprio che tu abbia risolto tutto; firefox è [^]

e ricorda [iechair] [wff]
mr non ti ringrazierò mai abbastanza per queste emoticons
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Pacopas » lun dic 18, 2006 5:31 pm

KillerBob ha scritto:Io ho lo stesso problema con Firefox, però su Linux (apre velocemente alcune pagine, altre, come questa, ci mette tantisimo e a volte dà il timeout). Invece su Windows ho riscontrato subito il problema che non mi apre la pagina del sistema interno di gestione dell'ufficio (pagine asp basate su database mysql). Peccato...


guarda io lo uso su anche su ubuntu e non mi crea problemi, fondamentalmente il mio consiglio e quello di riscaricarlo, semmai non tramite upgrade del sistema ma scaricare il pacchetto e installarlo, ma soprattutto creare un nuovo profilo.

su linux non posso dirti altro. sono un novizio io.

per il problema di patrick ero quasi sicuro che avrebbe risolto con questa procedura, per il tuo non posso darti certezze
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda M@ttia » lun dic 18, 2006 6:05 pm

[wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff]

BELLISSIMA!!!!!!! [cuore]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda KillerBob » lun dic 18, 2006 6:11 pm

Ho appena installato Ubuntu su un altro computer (portatile) e ho provato a navigare da una LAN con accesso su internet tramite Fastweb 10Mbit e funziona tutto benissimo, quindi il problema non è Firefox ma l'altro computer che è su una LAN con uscita su internet tramite Alice ADSL 2Mbit.
Vi farò sapere se riesco a risolvere il problema con le soluzioni qui proposte [;)]
Avatar utente
KillerBob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio mar 30, 2006 2:46 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising