Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attenti all'aggiornamento di Active virus Shield

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Attenti all'aggiornamento di Active virus Shield

Messaggioda crazy.cat » gio dic 07, 2006 8:42 pm

Oggi è uscito un aggiornamento di versione del programma Active Virus Shield.
Chi ha l'aggiornamento in automatico del programma, al riavvio del computer avrà la brutta sorpresa di trovarsi l'antivirus bloccato e il proprio codice messo in blacklist e inutilizzabile.

Una soluzione è disinstallare il programma, farsi spedire un nuovo codice e reinstallare l'antivirus, disabilitando per il momento gli aggiornamenti automatici del programma.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Amantide » gio dic 07, 2006 9:50 pm

A me l'aggiornamento è filato liscio [sbigot] , me ne sono accorta di questo aggiornamento solo perché a un certo punto mi aveva chiesto di riavviare il pc per apportare le modifiche.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda crazy.cat » ven dic 08, 2006 9:13 am

A quanto pare è un problema dovuto all'averlo trasformato in italiano, dopo l'aggiornamento non ha gradito la cosa.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Amantide » ven dic 08, 2006 1:00 pm

crazy.cat ha scritto:A quanto pare è un problema dovuto all'averlo trasformato in italiano, dopo l'aggiornamento non ha gradito la cosa.

Può essere...boh.. a me non ha nemmeno funzionato quel file per metterlo in italiano (l'avevo eseguito dopo l'aggiornamento).
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 5:18 pm

crazy.cat ha scritto:A quanto pare è un problema dovuto all'averlo trasformato in italiano, dopo l'aggiornamento non ha gradito la cosa.


sto provando questo software, devo consigliarlo ad un mio amico e a quanto leggo qui sul forum è un buon prodotto, a superato avast nella classifica personale di crazy (o sbaglio?)

da quel che ho letto applicare una traduzione italiana è illegale secondo licenza, poiché non è ufficiale. questo confermerebbe anche il problema riportato da crazy... può essere?

ps
se ho dubbi su questo antivirus posto qui o c'è una discussione attinente e "ufficiale aperta?"
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda crazy.cat » dom dic 17, 2006 5:36 pm

Pacopas ha scritto:sto provando questo software, devo consigliarlo ad un mio amico e a quanto leggo qui sul forum è un buon prodotto, a superato avast nella classifica personale di crazy (o sbaglio?)

1) Avs (non per niente è adesso sul mio pc
2) Antivir pe
3) Avast

può essere?

Si

se ho dubbi su questo antivirus posto qui o c'è una discussione attinente e "ufficiale aperta?"

Aprine uno a parte, ma non credo ci possano essere tanti dubbi.
Devi vedere come li becca per bene i virus e anche tanti adware.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » dom dic 17, 2006 8:58 pm

[SEMI OT]
La Kaspersky, che bastarda :-P

Ok, confesso che il mio KIS è gambe all'aria, attualmente (almeno per l'aggiornamento delle definizioni), e che non ho proprio voglia di spendere 60 dollari quando posso impiegarli meglio, DOPO questo Natale. Ergo....

Nei prossimi giorni disinstallerò KIS e adotterò AVS (l'importante è rimanere in ambito Kaspersky, il loro engine è uno dei migliori), sostituendo il firewall con qualcosa di nuovo o il classico ZoneAlarm free....

La difesa proattiva sarà la cosa che più mi mancherà, porca zozza.....dovrò installare una difesa contro lo spyware e zozzerie simili, ma anyway....
[/SEMI OT]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda mazza205 » mar dic 19, 2006 10:31 pm

mi aggrego a questo post (per non aprirne uno nuovo): AVS ha il controllo sulle email?
Avatar utente
mazza205
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:21 pm
Località: Modena

Messaggioda Nico84 » sab dic 23, 2006 9:33 pm

Kaspersky's Engine RuLeZzZZ [^]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Eminem » mar mag 22, 2007 1:24 pm

mazza205 ha scritto:mi aggrego a questo post (per non aprirne uno nuovo): AVS ha il controllo sulle email?


mi pare di.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 22, 2007 1:27 pm

Eminem ha scritto:
mazza205 ha scritto:mi aggrego a questo post (per non aprirne uno nuovo): AVS ha il controllo sulle email?


mi pare di.
La domanda l'aveva fatta il 19 dicembre...................... [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising