Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rinnovo antivirus Norton

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Rinnovo antivirus Norton

Messaggioda ginetto » dom dic 17, 2006 5:14 pm

Devo rinnovare l'abbonamento all'antivirus Norton Symantec, voglio comprarlo su CD e non scaricarlo da internet con pagamento carta di credito, una domanda che mi è sorta leggendo le istruzioni: nel caricare la nuova versione devo disinstallare prima la versione scaduta?Se così fosse non sono a rischio virus nel momento che faccio la registrazione della nuova versione?
Se per cortesia mi aiutate.
Grazie.
ginetto
Avatar utente
ginetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab giu 18, 2005 3:44 pm
Località: Brescia

Re: Rinnovo antivirus Norton

Messaggioda TheSloth » dom dic 17, 2006 5:21 pm

ginetto ha scritto:nel caricare la nuova versione devo disinstallare prima la versione scaduta?Se così fosse non sono a rischio virus nel momento che faccio la registrazione della nuova versione?
Se per cortesia mi aiutate.
Grazie.


Secondo me sei a rischio sia col norton installato e no, anzi in questo caso forse sei anche più al sicuro [devil] [devil]
Se devi pagare prendi kaspersky, il top [8D] [8D]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 5:25 pm

onestamente credo che se ti limiti a caricare la pagina del software e ad attivarlo non rischi molto. conviene comunque sempre disinstallare a mio avviso, nel software specifico non sarei sicuro, se vuoi un vero consiglio, non spendere soldi in particolar modo per norton che a quanto ne so è un pessimo antivirus, e opta per qualcosa di gratuito tipo avast o active virus shield.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising