Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Clone cd, funzia?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Clone cd, funzia?

Messaggioda sito » lun nov 24, 2003 10:00 pm

Non chiudetemi la discussione, ho bisogno di una risposta.
Lo dico perché sò che non si può più usare Clone cd, ma poi lo usano tutti.
Volevo fare una copia di un cd vecchio col Clone cd versione 4.3.1.7 cioè la versione nuova quella della Slysoft e non quella vecchia della Elaborate Bytes, ma non ci sono riuscito ed ho dovuto usare il Nero.
Ho inserito i due cd, ho settato copia cd, ho settato il lettore ed il masterizzatore, ho selezionato cd audio, copia al volo senza simulazione, ma quando ho premuto start il computer si è comportato come se io lo stessi spegnendo, cioè la schermata blu con scritto disconnessione in corso, mentre il masterizzatore aveva la luce che lampeggiava ed il lettore cd era fermo e poi si è spento.
Ha qualche problem sto programma?
Non funzia più come quando lo faceva la Elaborate Bytes?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Clone cd, funzia?

Messaggioda sito » lun nov 24, 2003 10:00 pm

Non chiudetemi la discussione, ho bisogno di una risposta.
Lo dico perché sò che non si può più usare Clone cd, ma poi lo usano tutti.
Volevo fare una copia di un cd vecchio col Clone cd versione 4.3.1.7 cioè la versione nuova quella della Slysoft e non quella vecchia della Elaborate Bytes, ma non ci sono riuscito ed ho dovuto usare il Nero.
Ho inserito i due cd, ho settato copia cd, ho settato il lettore ed il masterizzatore, ho selezionato cd audio, copia al volo senza simulazione, ma quando ho premuto start il computer si è comportato come se io lo stessi spegnendo, cioè la schermata blu con scritto disconnessione in corso, mentre il masterizzatore aveva la luce che lampeggiava ed il lettore cd era fermo e poi si è spento.
Ha qualche problem sto programma?
Non funzia più come quando lo faceva la Elaborate Bytes?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » lun nov 24, 2003 10:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />sò che non si può più usare Clone cd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tranquillo si può usare! La legge è valida solo in Germania...<font size="1">come se servisse a qualcosa</font id="size1"> e quindi noi ce ne freghiamo beatamente! Il mio consiglio personale è di provare con una vecchia copia della elaborate bytes.[;)] Che io continuo ad usare soddisfatto totalmente...

Nel caso, l'alternativa a clone che io preferisco è blindwrite davvero stupefacente![^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda celtic-nation » lun nov 24, 2003 11:03 pm

Ma perché NERO nn vi piace più ??????????? [weponed][weponed][weponed]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda spartaco1987 » lun nov 24, 2003 11:30 pm

E' un bug della nuova versione.
Dai un'occhiata http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=4156 e vedrai che non sei l'unico.
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm

Messaggioda sito » mar nov 25, 2003 6:06 pm

Grazie spartaco1987, ho letto il post che mi hai segnalato ed alla fine un certo Msterdex ha detto che per risolvere il proble4ma bisogna cancellare la vecchia versione di clone cd ed anche le chiavi di registro relative al programma.
Come faccio a cancellarle tutte le chiavi?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » mer nov 26, 2003 6:51 pm

Non era un problema di chiavi di registro il mio, ho letto un po' sul forum di clone cd italia ed ho capito il perché non funzionava, poi ho fatto un po' di ricerca ed ho risolto.
Di più non mi è lecito dire.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising