Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una traccia sulle casse, un'altra sulle cuffie: possibile?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Una traccia sulle casse, un'altra sulle cuffie: possibile?

Messaggioda galiwton » gio dic 14, 2006 4:28 pm

Buongiorno a tutti.
Cerco di spiegarvi quale è il mio problema: ho un notebook a cui via USB è collegata una scheda audio esterna Creative (ora non ricordo il modello, se può servire ve lo riporto). La scheda audio in questione è collegata alle piste di un mixer e quindi esce dall'uscita del mixer sulle casse.
Aprendo un file audio qualsiasi sul notebook esso ovviamente esce sulle casse collegate al mixer; la mia necessità è quella di poter utilizzare delle cuffie, su cui però far girare un altro programma e su cui caricare altri mp3. In altri termini mentre in casse esce una certa playlist gestita da Winamp, devo poter ascoltare in cuffia, e soltanto in cuffia ovviamente, un'altra playlist gestita magari con un altro programma (per dirne uno che fa al caso mio Billy, estremamente leggero e funzionale).
E' possibile?
Grazie per l'aiuto.
Saluti
p.s. Credo, ma dovrei chiedere al proprietario del notebook, che nel notebook vi sia anche un'altra scheda audio interna, che viene disabilitata appena si collega quella USB. Si potrebbe sfruttare quella per le cuffie?
Avatar utente
galiwton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: dom ago 22, 2004 10:45 am

Messaggioda galiwton » dom dic 17, 2006 1:59 pm

up
Avatar utente
galiwton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: dom ago 22, 2004 10:45 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising