Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio su scheda madre

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio su scheda madre

Messaggioda ianoss » mer dic 13, 2006 7:30 pm

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per la acquisto di una nuova scheda madre.
Vorrei sceglierne una che mi permetta di utilizzare un processore dual core.Il problema è che 2 mesi fa mi è stata regalata una scheda video sapphire Ati x1600 pro agp e ho visto che le nuove schede madri non hanno slot agp.Non vorrei spendere soldi anche per una nuova scheda video.Conoscete qualche modello di scheda madre che soddisfi le mie richieste e monti anche uno slot agp? [:-D] [:-D]
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda jack.ese » mer dic 13, 2006 11:54 pm

Non mi pare esistano schede madri nuove con supporto di processori dual core e slot AGP.

Intanto che processore vuoi montare? AMD o Intel?
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda perseforo » gio dic 14, 2006 12:32 am

guarda questa,se cerchi un intel dual core può fare al caso tuo,e costa solo 52 euro di listino.........inoltre micro atx,potresti metterci su un sistema compatto,con un buon case,ben progettato.
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l ... odelmenu=2



Supporta i pentiumD a 65nm,per i conroe bisogna verificare.........
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising