Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi nel vedere film e altri video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problemi nel vedere film e altri video

Messaggioda occhi » mer dic 13, 2006 12:50 am

Una mia amica non riesce più a vedere ne video e ne film .avi ne con Media Player,ne con Winamp ,e neanche con VLC e neanche con Quicktime ,perché li vede a scatti e l'immagine scorre lentamente.Cosa può essere successo?Ho provato ad toglierli ed a installare di nuovo VLC ma nulla,già che ci vuole circa 2 minuti prima che il programma si apre e già questo non è normale.Può avere preso un virus?.Cosa posso provare ancora?Se reinstallo Windows Media Player 9 mi dice errore interno dell'applicazione?Come sistema ha XP Professional.cosa mi consigliate ancora per risolvere questo problema?A volte l'icona della cartella dove ha i film,le canzoni ecc...cambia formato e non si riesce ad aprire,anche questo è strano saluti
Avatar utente
occhi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:45 pm

Messaggioda TheSloth » mer dic 13, 2006 4:00 pm

Scusa nn ho capito, il pc è lento in generale o lo diventa solo riguardo i file video?? hai provato a vedere nel task manager se c'è qualche preocesso che occupa cpu? inoltre succede sempre con estensione .avi o anche con altre?? Un virus sembra un po strano se il problema riguarda solo i video, puoi comunque mandare un log di hijackthis per sicurezza
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

problemi nel vedere film e altri video

Messaggioda occhi » mer dic 13, 2006 11:32 pm

No,per esempio anche per aprire VLC ci vogliono circa 4 minuti e anche per aprire il pannello di controllo ci vogliono alcuni minuti quindi....
Avatar utente
occhi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:45 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising