Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore in word e disperazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

errore in word e disperazione

Messaggioda aadorni » mar nov 18, 2003 7:33 pm

ragazzi,ho fatto la tesi con word....tutto bene...era suddivisa in 2 files distinti...mai avuto un problema...in questi giorni ho fatto altro...oggi vado per sistemarla e stampare la bozza e....[:(!][:(!]appena apro word appare quell'odioso messaggio di win xp che parla di un errore ,del fatto che il programma va terminato e della possibilità di mandare la segnalazione a microsoft...a quel punto,dopo aver evitato la segnalazione,il programma salva il file e riapre word...appena cerco di usare la pagina appare di nuovo errore e lo richiude...così all'infinito!![B)][B)]..se non risolvo la cosa ho gettato nel cesso mesi di lavoro e son un uomo finito![:(]
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

errore in word e disperazione

Messaggioda aadorni » mar nov 18, 2003 7:33 pm

ragazzi,ho fatto la tesi con word....tutto bene...era suddivisa in 2 files distinti...mai avuto un problema...in questi giorni ho fatto altro...oggi vado per sistemarla e stampare la bozza e....[:(!][:(!]appena apro word appare quell'odioso messaggio di win xp che parla di un errore ,del fatto che il programma va terminato e della possibilità di mandare la segnalazione a microsoft...a quel punto,dopo aver evitato la segnalazione,il programma salva il file e riapre word...appena cerco di usare la pagina appare di nuovo errore e lo richiude...così all'infinito!![B)][B)]..se non risolvo la cosa ho gettato nel cesso mesi di lavoro e son un uomo finito![:(]
Avatar utente
aadorni
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 08, 2003 5:08 pm

Messaggioda Baltak » mar nov 18, 2003 7:49 pm

si tratta di Office 2000 o Office XP?
se non ci sono immagini nel file puoi provare ad aprirla con il wordpad
oppure
usare la suite Office di Sun Microsystems (OpenOffice)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Zane » mar nov 18, 2003 8:36 pm

Se per il recupero della tua tesi sei disposto a spendere qualcosina, mandamela a zane@zanezane.net , vedo se riesco a recuperartela con strumenti professional/smanettistici e poi eventualmente vediamo il dafarsi!

Ah, nella tua mail ricordami chi sei [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda arfe72 » dom nov 23, 2003 6:15 pm

Ciao... qualche giorno fa è successo anche a me. Ho aperto con word dei file txt e dopo due secondi.... vedi il tuo problema...... sembrava fosse un problema della correzione ortografica automatica ma eliminata quella lo fa ancora... ho reinstallato word ma zero... scricato aggiornamenti ma zero.... ho salvato il file da txt a doc per word ma zero.
Per farla breve ho dovuto aprire i file con wordpat.
Non mi arrendo, provero' ancora poi ti diro' x ora ho inoltrato prob a microsoft come richiesto... chissa se faranno qulcosa. Ciao[XX(]
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » mar nov 25, 2003 1:26 am

Ma cosa vuoi che facciano ????????? Che rimedino agli errori ????? [:D][:D][:D] prova QUI , prelevandoti il soft che dovrebbe ripararti il file......[weponed]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar nov 25, 2003 8:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />si tratta di Office 2000 o Office XP?
se non ci sono immagini nel file puoi provare ad aprirla con il wordpad
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pensavo alla stessa cosa...e anche al blocco note...non credo che la formattazione del testo sia essenziale come i contenuti.

E' successa la stessa cosa a me ieri, l'ho aperto con wordpad ho copiato e incollato su word(2000) così ho anche salvato la formattazione del testo.

Facci sapere se va...altrm la mandi al boss.[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda arfe72 » mar nov 25, 2003 7:27 pm

Non avevo dubbi sul fatto k mamma microsoft usasse il messggio inviato per altri scopi tipo al momento del bisogno al cesso, ma mi ha fregato ed è partito... Anch'io ho usato il copia incolla per venirne fuori ma mi sembra un sitema un po' rudimentale anche perché non capisco k cosa gli dia fastidio del file k apre e k lo inchioda.... ma forse non lo sanno neache loro.
Ciao
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » mar nov 25, 2003 7:55 pm

Ma l'hai provato il docrepair?????? Nn so se la versione trial sia full, ma tentar nn nuoce.........no? (clown)
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » mer nov 26, 2003 12:16 am

[ot] Adesso addirittura ti rifiuti di usarla la scimsarstabù eh?! [ot]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » mer nov 26, 2003 12:17 am

[ot]sciopero bianco[ot]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » mer nov 26, 2003 12:45 am

[ot] Fossi in te fermerei la banana per protesta [ot]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda arfe72 » mer nov 26, 2003 5:01 pm

Dovete chiedere ad aadorni se ha usato il docrepair perché a me il problema si presenta, come scritto, con file txt e non di word...
Ho etsratto i testi contenuti in file .kar e aperti con word per stamparli.... mi da il problema con tutti questi file.... per questo pensavo k il problema fosse legato a qualche tipo di formattazione. aadorni e il vostro collega il problema ce l'hanno proprio con file .doc. Con loro dovrebbe funzionare il docrepair ma lo devono provare loro......
La banana lasciala ballare... ferma sarebbe insignificante.
Ciao
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising