Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disinstallare driver cavo

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Disinstallare driver cavo

Messaggioda alexe » gio mag 18, 2006 8:13 pm

Ciao,il mio problema e questo.Tempo fa ho installato la pcsuite (nokia) con relativo driver cavo senno non mi riconosceva il cellulare.Adesso vorrei rimuovere il driver cavo ma non c'e' verso.Vado su installazioni applicazioni,faccio rimuovi,parte la disinstallazione e a metà si ferma ed esce dalla disinstallazione.L'ho provate tutte anche i modalità provvisoria ma non c'e nulla da fare.Avete idee?

P.s Lo devo disinstallare per forza [cry]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda antonio » ven mag 19, 2006 12:13 pm

ma devi eliminare anche la pcsuite?
prova eventualmente con Nokia PC Suite Cleaner
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda alexe » ven mag 19, 2006 7:00 pm

antonio ha scritto:ma devi eliminare anche la pcsuite?
prova eventualmente con Nokia PC Suite Cleaner


la pcsuite la elimini tranquillamente,il cavo no!Ho gia provato con Nokia PC Suite Cleaner ma senza risultato
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda *Michelle* » lun dic 11, 2006 5:05 pm

Io non credo di aver capito bene xchè non ho un Nokia, ma normalmente, il cavo va eliminato da:
Risorse del Computer, tasto destro, proprietà, hardware, gestione periferiche.... cerca il cavo e con il tasto destro disinstallalo. Ovviamente devi avere il cavo inserito x procedere xchè se il pc non lo trova neanche lo disinstalla.... poi puoi procedere a rimuovere il software,
almeno credo [fischio]
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Messaggioda alexe » mer dic 13, 2006 7:07 pm

*Michelle* ha scritto:Io non credo di aver capito bene xchè non ho un Nokia, ma normalmente, il cavo va eliminato da:
Risorse del Computer, tasto destro, proprietà, hardware, gestione periferiche.... cerca il cavo e con il tasto destro disinstallalo. Ovviamente devi avere il cavo inserito x procedere xchè se il pc non lo trova neanche lo disinstalla.... poi puoi procedere a rimuovere il software,
almeno credo [fischio]


Era un problema che avevo tanto tempo fa,comunque non me lo disinstallava manco come hai detto te.Ho dovuto formattare per altr cose e quindi ho risolto anche quel problema.
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising