Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dubbio adsl alice 20 mb..

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

dubbio adsl alice 20 mb..

Messaggioda Gio87 » mer dic 13, 2006 12:09 am

ciao a tutti.. avendo acquistato un router adsl 2+ e pagando una linea adsl di alice come una 20 mb pur avendo ancora la flat 4mb volevo sapere commenti in base alla nuova tipologia di adsl..

mi hanno detto che salta di continuo essendo ancora in via di sperimentazione.. volevo sapere vostri pareri.. ciao a tutti grazie
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda crazy.cat » mer dic 13, 2006 9:13 am

Mi aggiungo pure io sulla domanda dello stato di queste linee 20 mb.

A me invece vogliono a tutti i costi aggiornarmi la linea a 20 mb, pur avendola rifiutata due volte alle richieste del 187, mi ha poi contattato un presunto tecnico telecom che doveva venire a casa mia per fare l'aggiornamento forzato.
Al che richiamo il 187 che mi dice che non ho nessun obbligo di aggiornamento della linea visto che non lo voglio e che non sono previsti lavori per la mia linea.
Ieri si presenta di nuovo questo tecnico direttamente a casa mia che deve fare questo lavoro, mia madre non lo fa nemmeno entrare per fortuna.

Se io ho già rifiutato due volte l'upgrade di linea e il 187 mi conferma che mi posso tenere il mio 4mb, cosa vogliono questi tecnici telecom (se tali sono) che mi devono fare questo aggiornamento forzato della linea.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Gio87 » mer dic 13, 2006 3:05 pm

a nn lo so proprio.. io ho chiesto di questa alice 20 mb e mi hanno deto che avrebbe controllato il tecnico direttamente la mia linea per vedere se potevo usare l'adsl 20mb...
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising