Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bart PE Plugins

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Bart PE Plugins

Messaggioda Cisco80 » mar dic 12, 2006 2:31 am

Salve a tutii,
ho riscontrato delle anomalie in alcuni plugins che possono essere installati sul cd di avvio del programma. [:p]
i plugins in questione sono il drive image 2002 che si trova in

http://colinfinck.de/download.php?url=/ ... _1.0.2.zip
ed il partition magic 8.0 che si trova in

http://teletom.webspace4free.biz/pqmagdo.htm
Ora i plugins vengono riconosciuti dal programma ed installati bene anche sul cd di avvio tanto è vero che entrambi i programmi girano.
Il problema sta nel fatto che una volta lanciati i programmi da cd e si svolgono delle operazioni sulla partizione nella maggior parte de casi viene chiesto il riavvio del sistema. Bè in questo caso (ma anche come mi è accaduto nel partition magic quando formattavo una unità) non sa cosa fare e ti viene dato un errore a seconda della funzione svolta.
evidentemente non riesce a comunicare a pieno col sistema forse perché devono essere registrate delle librerio o altro non so.
Qualcuno a testato tali plugins? avete riscontrato il mio problema? sapete come risolverlo?

Un' altra cosa ho saputo che si potrebbe far riconoscere al sistema la scheda audio ed alcuni codec audio (in particolare il wma che non viene riconosciuto da nero) come posso risolvere anche questo?

grazie per l'attenzione e per l'aiuto. [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
Cisco80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:58 am

Messaggioda blind » mar dic 12, 2006 11:31 am

Per quanto riguarda Partition Magic ho avuto il tuo stesso problema:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 9&start=20
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » mar dic 12, 2006 2:03 pm

Anche per drive image penso che i problemi siano gli stessi di partition magic non possono funzionare correttamente dal cd di pebuilder.
Diciamo che presto ci sarà una cosa nuova che metterà parzialmente rimedio a questo problema (almeno per Partition magic) di avere il programma su un cd e non su un floppy.

(ma per il momento è un piccolo segreto)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

plugins bart PE

Messaggioda Cisco80 » mar dic 12, 2006 8:09 pm

e per quanto riguarda l'installazione dei driver e dei codec per la scheda audio si può far qualcosa?

Inoltre qualcuno sa spiegarmi come funziona il programma easy boot?
quali tipi di file boot supporta? è possibile che con questo programma a partire da due immagini iso si può crearne una sola con avvio multiplo?
Avatar utente
Cisco80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:58 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising