Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con Windows Media Player

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema con Windows Media Player

Messaggioda occhi » lun dic 11, 2006 10:53 pm

Salve,ho disinstallato forse non proprio come si doveva fare Media Player 11,adesso che vorrei reinstallare la versione 10 che mi serve perché ho un programma di streaming che non va con Media Player 11,mi appare sempre un errore che mi dice che non posso installare questa versione perché questa versione di Windows non è compatibile,ma non lo fa solo con la 10 ma anche con la 9,la 7 ecc...come posso fare?Volevo provare invece di reinstallare di nuovo XP Professional SP 2 volevo solo aggiornarlo ma non mi permette di farlo,mi permette solo di reinstallare di nuovo tutto il sistema,ma non vorrei farlo perché non ho voglia di rifare di nuovo tutto,la connessione ad Internet,cercare tutti i programmi che ho,l'account di posta eccc.quale procedura mi consigliate ancora da poter provare? saluti a tutti
Avatar utente
occhi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:45 pm

Messaggioda antonio » mar dic 12, 2006 1:49 am

se avevi creato un punto di ripristino puoi ripartire da lì
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda The King of GnG » mar dic 12, 2006 2:06 am

ma non vorrei farlo perché non ho voglia di rifare di nuovo tutto


ho disinstallato forse non proprio come si doveva fare Media Player 11


quale procedura mi consigliate ancora da poter provare?


Una sola cosa, per la prossima volta: maggiore prudenza e attenzione [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

problema con media player

Messaggioda occhi » mar dic 12, 2006 11:36 am

sono andato nel punto di ripristino.ma mi dice impossibile ritornare prima di questo punto di ripristino come mai?grazie
Avatar utente
occhi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:45 pm

Messaggioda gianni21031 » mar dic 12, 2006 12:02 pm

probabilmente perché hai installato o disinstallato un bel po' di programmi dopo la creazione del punto di ripristino...
comunque, se hai un cd di windows (non di ripristino, attenzione!) puoi inserirlo e andare in start->esegui->scrivi sfc /scannow e premi ok.
se c'è qualche file corrotto di sistema è possibile che te lo ripara...
dico questo perché il media player è un componente di sistema di windows..
e non vorrei che ti sia saltato qualche file importante involontariamente durante la disinstallazione.
comunque, altra soluzione, puoi anche installare un altro player multimediale, in attesa di risolvere il problema, sempre che quel video che devi vedere non debba essere aperto per forza col media player...
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising