Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOTE del 6600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

NOTE del 6600

Messaggioda vale461mito » mar dic 05, 2006 6:43 pm

dove finiscono i file salvati con il software NOTE del NOKIA 6600?
Vorrei sapere la cartella in modo che mi sia possibile copiare un file .txt nella mia mmc...nn ho il bluetooth(spero di aver scritto bene:D ) e nemmeno il cavo usb, tanto meno gli irda...solo il lettore di mmc sul pc!
aiutatemi please
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
Avatar utente
vale461mito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom giu 25, 2006 2:44 pm
Località: matera

Re: NOTE del 6600

Messaggioda alexe » mer dic 06, 2006 6:52 pm

vale461mito ha scritto:dove finiscono i file salvati con il software NOTE del NOKIA 6600?
Vorrei sapere la cartella in modo che mi sia possibile copiare un file .txt nella mia mmc...nn ho il bluetooth(spero di aver scritto bene:D ) e nemmeno il cavo usb, tanto meno gli irda...solo il lettore di mmc sul pc!
aiutatemi please


Fai cosi,prendi il lettore e metti nella cartella principale il tuo file di testo,dopodiche con FileExplorer se non lo hai installato nel cel lo scarichi da qui entri nella memory,cioe su E/ in fondo trovi il file di testo,entri dentro e fai salva e te lo ritrovi nelle note del cel.

P.s. Mi e venuto un dubbio,come fai ad installare il programma se non hai ne cavetto ne bt ecc.?
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda vale461mito » lun dic 11, 2006 10:26 pm

no nn ci siamo popo capiti!
io il file di testo c'è lo gia nel cellulare precisamente nel programma NOTE...bene ora io voglio sapere dove viene salvato il file!capisci se vado con explorer del cellulare nn me lo trova in nessuna cartella!ma il file c'è!!!!io voglio prendere questo file e metterlo sul mio pc tutto qua!
comunque ho installato maree di giochi e programmi caricando direttamente i file .sys nella mia bella mmc e poi andando ad aprirli proprio con l' explorer ed installandoli capisci!
spero di essere stato chiaro...nel caso riassumo:
1. creo il file di testo con il programma NOTE del mio cellulare 6600
2. il file viene salvato ed è visibile SOLO aprendo il programma NOTE
3. vorrei sapere quindi dove va a finire questo salvataggio, cioè in quale zona della memoria?nella mmc o nel cellulare?!?
4. una volta che so dove va a finire prendere questo file di testo e metterlo sul pc!
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
Avatar utente
vale461mito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom giu 25, 2006 2:44 pm
Località: matera

Messaggioda alexe » mer dic 13, 2006 7:04 pm

vale461mito ha scritto:no nn ci siamo popo capiti!
io il file di testo c'è lo gia nel cellulare precisamente nel programma NOTE...bene ora io voglio sapere dove viene salvato il file!capisci se vado con explorer del cellulare nn me lo trova in nessuna cartella!ma il file c'è!!!!io voglio prendere questo file e metterlo sul mio pc tutto qua!
comunque ho installato maree di giochi e programmi caricando direttamente i file .sys nella mia bella mmc e poi andando ad aprirli proprio con l' explorer ed installandoli capisci!
spero di essere stato chiaro...nel caso riassumo:
1. creo il file di testo con il programma NOTE del mio cellulare 6600
2. il file viene salvato ed è visibile SOLO aprendo il programma NOTE
3. vorrei sapere quindi dove va a finire questo salvataggio, cioè in quale zona della memoria?nella mmc o nel cellulare?!?
4. una volta che so dove va a finire prendere questo file di testo e metterlo sul pc!


Ho capito.Allora dove vengono salvate le note non lo so comunque se vuoi portare il tuo file di testo sul pc fai cosi.Vai in note,entri dentro la nota che vuoi portare al pc.una volta dentro tieni premuta la matita e vai giu,ti evidenzia tutto di blu,senza lasciare la matita premi copia.fatto cio esci e crea un messaggio multimediale.Adesso pigi la matita e ti viene scritto incolla,una volta incollata tutta la nota salvi il messaggio multimediale.Ora entra dentro fexplorer e alla voce ricevuti ci deve essere la nota che hai salvata.Se hai tanti mms sui ricevuti devi cercarla un po,se invece non hai nulla la trovi subito.comunque trovata la nota premi 1 e ti viene scritto copiato,vai su e o su C/ o su E/ e la incolli li(usa il tasto 7 per incollare)Spero di essere stato chiaro!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising