Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rendere bootabile cd di win me

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

rendere bootabile cd di win me

Messaggioda creagratis » sab dic 09, 2006 12:30 am

ciao a tutti, ho letto le vostre guide fantastiche per apportare modifiche a windows 2000 ed xp e poi rendere il cd bootabile, la stessa cosa si può fare con windows millennium tramite qualche programma tipo nero oppure tramite i file da inserire nei dischetti che ti rilascia microsoft?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab dic 09, 2006 1:05 am

Nemmeno nLite lo supporta... E' un sistema troppo vecchio (e schifoso, aggiungo io)...

Io proverei a far girare Win 2000 alleggerito.....
Vedrai che funziona!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: rendere bootabile cd di win me

Messaggioda The King of GnG » sab dic 09, 2006 1:19 am

creagratis ha scritto:ciao a tutti, ho letto le vostre guide fantastiche per apportare modifiche a windows 2000 ed xp e poi rendere il cd bootabile, la stessa cosa si può fare con windows millennium tramite qualche programma tipo nero oppure tramite i file da inserire nei dischetti che ti rilascia microsoft?


No...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Dracula » sab dic 09, 2006 3:52 am

Semplicemente installati il vecchio Win ME e poi installa l'unoffical service pack per win mw...che trovi gratuito download su qualche sito...
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab dic 09, 2006 12:02 pm

Dracula ha scritto:Semplicemente installati il vecchio Win ME e poi installa l'unoffical service pack per win mw...che trovi gratuito download su qualche sito...
Ah, sì!
Un sistema operativo indecente e un service pack non ufficiale... Proprio una bella accoppiata vincente! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda creagratis » sab dic 09, 2006 2:57 pm

Dracula ha scritto:Semplicemente installati il vecchio Win ME e poi installa l'unoffical service pack per win mw...che trovi gratuito download su qualche sito...

in pratica vorrei formattare il vecchio hard disk e mettere il windows me, ,il cd come posso renderlo autoavviante? non ci sono i dischetti d'avvio di questo sistema operativo?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Pacopas » sab dic 09, 2006 5:38 pm

creagratis ha scritto: non ci sono i dischetti d'avvio di questo sistema operativo?


puoi scaricali da bootdisk.com
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda creagratis » sab dic 09, 2006 5:48 pm

Pacopas ha scritto:
creagratis ha scritto: non ci sono i dischetti d'avvio di questo sistema operativo?


puoi scaricali da bootdisk.com

ho scaricato windows me oem, poi quando mi dice di fare partire da cd, inserisco il cd di windows me giusto?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising