Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sospetti sul mio Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Sospetti sul mio Firefox

Messaggioda ImSoTech » gio dic 07, 2006 10:06 pm

Qualche giorno fa mi si è riavviato da solo il pc, penso per colpa del calore eccessivo non lo so! comunque sta di fatto che avevo firefox aperto e quando ho eseguito l'accesso a windows in seguito al riavvio...i miei preferiti in firefox si sono cancellati e ora quando lo apro non mi si apre a tutto schermo(ingrandto) ma in finestra...ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente...ho la versione 2.0...Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm

Messaggioda gialloporpora » gio dic 07, 2006 10:56 pm

Fai un backup del Profilo che in Windows si trova in(XP/2k):
%appdata%\mozilla\firefox\profiles
Accedi al profilo di Firefox e nella cartella "bookmarks-backup" trovi dei file del tipo: bookmarks_data.html, aprili e quando trovi i tuoi segnalibri (non preferiti) rinominalo e rispostalo al livello superiore come bookmarks.html.
Cancella il file localstore.rdf e vedi se risolvi.

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ImSoTech » gio dic 07, 2006 11:39 pm

Ora funziona e ho tutti i miei vecchi segnalibri, una cosa: in altro a destra ce un cerchio fatto da dei cerchietti, una volta quando ci cliccavo mi mandava al sito della mozilla ora non è cliccabile! come mai?è normale?
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm


Messaggioda Pacopas » ven dic 08, 2006 12:20 am

ImSoTech ha scritto:in altro a destra ce un cerchio fatto da dei cerchietti, una volta quando ci cliccavo mi mandava al sito della mozilla ora non è cliccabile! come mai?è normale?


si è normale. nella versione 2 non è più il link al sito.
se non ricordo male già in una delle versioni 1.5.x
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ImSoTech » ven dic 08, 2006 12:34 am

ah ok, allora che dire...Grazie infinite!!Ciao alla prox
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm

Messaggioda gialloporpora » ven dic 08, 2006 12:42 am

A me l'affare (throbber) non piace e l'ho sempre tolto comunque se lo rivuoi: cliccabile:
https://addons.mozilla.org/firefox/2821/
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising