Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc suite non mi trova il cell..

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

pc suite non mi trova il cell..

Messaggioda pita90 » mar dic 05, 2006 11:18 pm

abbandonata l'idea di flashare il nokia, disistallo tutti i programmi (phoneix, pedro, ecc) per rimettere il mio bel PC suite.. pulisco il registro di sistema da cio che ne era rimasto, ri-installo l'ultima versione del pc suite.. ma non mi trova piu il cell.. cioè, il pc me lo legge, me lo installa automaticamente.. ma il software nemmeno se ne accorge.. che puo essere?
Avatar utente
pita90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:46 pm

Re: pc suite non mi trova il cell..

Messaggioda alexe » dom dic 10, 2006 7:09 pm

pita90 ha scritto:abbandonata l'idea di flashare il nokia, disistallo tutti i programmi (phoneix, pedro, ecc) per rimettere il mio bel PC suite.. pulisco il registro di sistema da cio che ne era rimasto, ri-installo l'ultima versione del pc suite.. ma non mi trova piu il cell.. cioè, il pc me lo legge, me lo installa automaticamente.. ma il software nemmeno se ne accorge.. che puo essere?


per pulire il registro hai usato Nokia PC Suite Cleaner?
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising