Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quale tra questi due????

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

quale tra questi due????

Messaggioda Slevin86 » sab dic 02, 2006 2:33 pm

la ricerca di un nuovo cell per la mia ragazza mi ha portato alla difficile scelta tra questi due modelli: nokia 5300 e sony-ericsson z610i

per le esperienze che ho avuto, secondo me queste due case sono le migliori in quanto telefonini... la nokia vabbè si sa... poi in famiglia abbiamo due sony-ericsson tra cui il mio z600 che è veramente immortale!!! le batterie della sony soprattutto sono ottime e durature...

tra qs due non so proprio chi scegliere...

consigli e suggerimenti??
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » sab dic 02, 2006 3:55 pm

Beh, googlando un po' sul web ho trovato un paio di schede tecniche dei cellulari in questione.

Anche se esteticamente sembra più bellino il nokia, il sony ericcson è tutto un altro pianeta.

Da fotocamera a funzioni offerte.....

Poi se hai già dei sony, sai che sono degli ottimi telefoni..........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Slevin86 » sab dic 02, 2006 3:58 pm

si riguardo le fotocamere avevo notato la netta differenza...
che altro mi sai dire a favore del sony?? mi interessa soprattutto la questione schermo... da quello che ho letto in giro non saprei dire con certezza quale sia il migliore...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Messaggioda Mr.TFM » sab dic 02, 2006 4:06 pm

Il nokia ce l'ha più grosso....
Potrebbe essere un pregio...
Potrebbe anche non esserlo, visto che è esposto alla mercede di polvere e garffi..............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Slevin86 » sab dic 02, 2006 4:14 pm

Mr.TFM ha scritto:Potrebbe anche non esserlo, visto che è esposto alla mercede di polvere e garffi..............


non so se hai visto quanto si può graffiare la parte frontale dello z610i!!!! è uno specchio!!! per non parlare del fatto che la mia ragazza non è proprio bravissima nel tenersi le cose di conto [:-D]

vabbè tuttosommato qs sonyericsson credo sia più indicato per una ragazza rispetto al nokia...... avendo l'apertura a slitta sarà di sicuro più spesso rispetto all'altro... magari sto telefono mentre lo apre gli slitta via dalla mano... [sedia]

la cosa migliore è comprarle lo z610i dentro uno di quei bei calzini per cell!!
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: quale tra questi due????

Messaggioda kap » sab dic 02, 2006 4:51 pm

Slevin86 ha scritto:poi in famiglia abbiamo due sony-ericsson tra cui il mio z600 che è veramente immortale!!!
anche te?? ah ah ah

è sul serio immortale quel telefonino....ogni tanto si impalla....ma dopo un po' ci si fa l'abitudine [:-D]


Slevin86 ha scritto:a cosa migliore è comprarle lo z610i dentro uno di quei bei calzini per cell!!
ottima scelta [^]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising