Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Magari non sarò il primo, ma...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Magari non sarò il primo, ma...

Messaggioda marce79 » sab dic 02, 2006 1:05 pm

Ho appena fatto una piccola scoperta in Explorer 7:

Quando avete 2 o più schede aperte, potete cliccare su una scheda (e tenere cliccato) e trascinare nella posizione che preferite!

Provate!
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Magari non sarò il primo, ma...

Messaggioda ingmotty » sab dic 02, 2006 1:10 pm

marce79 ha scritto:Ho appena fatto una piccola scoperta in Explorer 7:

Quando avete 2 o più schede aperte, potete cliccare su una scheda (e tenere cliccato) e trascinare nella posizione che preferite!

Provate!


Niente di nuovo, funzione già da tempo implementata da firefox [:-D]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: Magari non sarò il primo, ma...

Messaggioda Mr.TFM » sab dic 02, 2006 1:25 pm

marce79 ha scritto:Ho appena fatto una piccola scoperta in Explorer 7:

Quando avete 2 o più schede aperte, potete cliccare su una scheda (e tenere cliccato) e trascinare nella posizione che preferite!

Provate!
Wow! Un'altra scopiazzatura di Microsoft!!!! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda The King of GnG » sab dic 02, 2006 1:33 pm

Marò cioè che storia.....proprio come Firefox!, ma pensa te [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Amantide » sab dic 02, 2006 2:03 pm

E perche subito "proprio come firefox"?... Anche "proprio come Opera"... e c'è ancora da vedere chi e da chi aveva scopiazzato [cool]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Ices_Eyes » sab dic 02, 2006 2:11 pm

Uhm...Qualsiasi browser a schede permette di riordinarle... [:-D]

Piuttosto direi che ie ha di buono il fatto che si possono vedere le antreprime delle schede aperte, che mi pare gli altri due, a meno di estensioni varie, non permettano... [std]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Amantide » sab dic 02, 2006 2:17 pm

Beh...Opera di suo permette di visualizzare l'anteprima di una singola scheda semplicemente posizionandosi sopra il tab con il mouse, ma comunque personalmente non ho mai avuto il bisogno di questa funzione, ricordo bene di mio che siti avevo aperto e cosa raffigurano.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda The King of GnG » sab dic 02, 2006 2:17 pm

Ices_Eyes ha scritto:Uhm...Qualsiasi browser a schede permette di riordinarle... [:-D]

Piuttosto direi che ie ha di buono il fatto che si possono vedere le antreprime delle schede aperte, che mi pare gli altri due, a meno di estensioni varie, non permettano... [std]


Gli "altri due" sono pensati per essere espandibili, modificabili, aggiornabili, migliorabili. IE è monolitico, solo Microsoft ci lavora, e lo aggiorna ad ogni nuovo sistema operativo.

Mica per niente ho deciso di passare a Firefox: se tanto mi da tanto, Internet Explorer 8 uscirà in contemporanea col successore di Longhorn (che dovrebbe essere "Vienna", correggetemi se sbaglio). Nel mentre, Firefox sarà diventato migliore, migliore, migliore, migliore e ancora migliore del blocco di codice granitico di IE......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » sab dic 02, 2006 3:37 pm

The King of GnG ha scritto:Gli "altri due" sono pensati per essere espandibili, modificabili, aggiornabili, migliorabili. IE è monolitico, solo Microsoft ci lavora, e lo aggiorna ad ogni nuovo sistema operativo.

Mica per niente ho deciso di passare a Firefox: se tanto mi da tanto, Internet Explorer 8 uscirà in contemporanea col successore di Longhorn (che dovrebbe essere "Vienna", correggetemi se sbaglio). Nel mentre, Firefox sarà diventato migliore, migliore, migliore, migliore e ancora migliore del blocco di codice granitico di IE......


Io ero rimasto a nome in codice: "Blackcomb", ma visto che lì i nomi sembrano estratti a sorte tutto può essere [:-D]

Mi pare che ora anche in IE7 esista una scopiazzatura ([fischio]) del sistema delle estensioni, anche se in confronto a Firefox è ovviamente solo un piccolissimo tentativo... (oltretutto credo che quegli add-on possano scriverli solo a Microsoft mi pare, e la cosa non mi stupirebbe, e sì che l'esempio di Firefox doveva essere illumniante a riguardo.. bah!).

Firefox (& Opera) forever! [afro]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ssjx » sab dic 02, 2006 6:53 pm

Ices_Eyes ha scritto:Piuttosto direi che ie ha di buono il fatto che si possono vedere le antreprime delle schede aperte, che mi pare gli altri due, a meno di estensioni varie, non permettano... [std]


Amantide ha scritto:Beh...Opera di suo permette di visualizzare l'anteprima di una singola scheda semplicemente posizionandosi sopra il tab con il mouse



Diciamo inoltre che "stranamente" questa idea a MS è venuta dopo che opera l'aveva già implementata [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda andy » dom dic 03, 2006 11:35 pm

mi pare gli altri due, a meno di estensioni varie, non permettano

Per Firefox l'estensione si chiama foXpose [:-D]
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising