Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con il tool di masterizzazione di windows xp

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema con il tool di masterizzazione di windows xp

Messaggioda carbo » ven dic 01, 2006 8:28 pm

ho un problema con la masterizzazione guidata di xp, in quanto il sistema genera un errore nella scrittura dei file. Problema diverso invece per masterizzare con windows media player 11: semplicemente mi dice di connettere un masterizzatore...eppure nelle proprietà del masterizzatore è spuntata la voce relativa all'utilizzo dell'unità per la scrittura su CD. Il masterizzatore è un LG GSA 4120 B, il problema potrebbe essere generato dal fatto che si tratta di un masterizzatore DVD invece di un semplice CD-RW? oppure si tratta di un conflitto con Nero 7? Aiuto!!!
Avatar utente
carbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 01, 2006 9:34 am

Messaggioda Amantide » ven dic 01, 2006 10:04 pm

Ho lo stesso masterizzatore e non ho avuto mai nessun problema... devo dire anche che è' più di un anno che ho disinstallato il nero 6... nero 7 ho provato solo per qualche giorno, quindi non escluderei che possa essere lui la causa.
Che firmware ha? Se non erro l'ultimo ufficiale è A117. Magari aggiornarlo può risolvere la situazione.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda carbo » sab dic 02, 2006 10:47 am

il firmware è aggiornato alla stessa versione...provero' a reinstallare nero 6 sperando che il problema si risolva
Avatar utente
carbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 01, 2006 9:34 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising