Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su patch e aggiornamenti di XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Info su patch e aggiornamenti di XP

Messaggioda Jim.x » ven dic 01, 2006 4:59 pm

Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se è possibile, e se si COME, scaricare gli aggiornamenti di Windows XP direttamente dal proprio pc.
Mi spiego: Io ho installato XP e aggiornato tutto. Mettiamo il caso che voglio formattare il pc.Vorrei però salvarmi in anticipo gli aggiornamenti in modo da non doverli scaricare da Internet dopo aver reinstallato il sistema operativo.

E' possibile?

Ho letto l'articolo nel quale si spiega come scaricarli in anticipo da internet (mi riferisco a questo), ma la mia domanda è un'altra. Io vorrei sapere se posso in qualche modo rintracciarli e salvarli direttamente dal mio pc.
Ultima modifica di Jim.x il ven dic 01, 2006 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ba_61 » ven dic 01, 2006 7:58 pm

Vai in Windows Update e vedi la Cronologia degli aggiornamenti (una sessantina), poi li cerchi e li scarichi daHome page Area download (es. KB925486).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Jim.x » ven dic 01, 2006 8:21 pm

Si questo lo sapevo... volevo sapere se potevo in qualche modo prelevarli dal pc senza scaricarli dal sito microsoft. Se ad esempio fossero contenuti in una cartella copierei quella cartella per conservarla ad esempio su un cd... ma siccome nn è cosi semplice mi chiedevo se ci fosse qualcosa, al limite qualche software che me lo facesse fare..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ba_61 » ven dic 01, 2006 8:32 pm

Non è possibile.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Jim.x » ven dic 01, 2006 9:22 pm

Ok, grazie..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising