Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caro cliente ti scrivo.....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Caro cliente ti scrivo.....

Messaggioda crazy.cat » gio nov 30, 2006 8:21 pm

Sono tutte vere e anche se sembrano impossibili, sono successe.

perché quando dalla stampante, oltre ai fogli di carta ti escono delle molle o dei pezzi di plastica li butti nel cestino, ti guardi bene dal dirlo al tecnico e poi ti arrabbi con lui perché non riesce a sistemarla.

perché quando il monitor ha l'immagine che balla lo colpisci con un pugno.

perché quando la stampante sputa fogli scritti in cirillico, non la spegni e consumata una risma di carta ne metti dentro un altra...

perché quando rovesci liquidi di vario genere sul tuo portatile spento, la prima cosa che fai è accenderlo per vedere se funziona....

perché vuoi leggere i dvd dentro un normale lettore cd?

perché vuoi masterizzare i dati con un lettore cd?

Come pensi che il pc si possa accendere, se la ciabatta a cui è collegato il pc non è attaccata alla presa a muro ma a se stessa (una ciabatta autoalimentata, che bello sarebbe)

perché mi dici di non poterti collegare ad internet, ma hai 12 dialer attivi, un centinaio di virus e tutte le pagine della cronologia contengono le parola sex....

perché quando il video comincia a fumare non stacchi la spina ma prendi l'estintore e seppellisci tutto il pc e l'intero ufficio del contenuto dell'estintore.

perché quando hai provato a far volare il tuo portatile, distruggendone l'impossibile, mi vieni a dire che non si è mai mosso dal tuo tavolo.

perché quando la stampante segnala carta inceppata non la apri e vedi se c'è della carta inceppata. Devi sempre aprire una chiamata e poi lamentarti con il tecnico perché non hai potuto lavorare.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pacopas » gio nov 30, 2006 8:27 pm

[acc]

vita dura quella dei tecnici è?

crazy.cat ha scritto:perché quando rovesci liquidi di vario genere sul tuo portatile spento, la prima cosa che fai è accenderlo per vedere se funziona....
....
Come pensi che il pc si possa accendere, se la ciabatta a cui è collegato il pc non è attaccata alla presa a muro ma a se stessa (una ciabatta autoalimentata, che bello sarebbe)


queste due sono le più belle [:-D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda blind » gio nov 30, 2006 8:51 pm

Io aggiungerei:

- Che senso ha masterizzare dei collegamenti?..

- perché ti vuoi masterizzare la cartella di Windows prima di formattare???..


Purtroppo anche queste sono vere..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Amantide » gio nov 30, 2006 11:18 pm

Cara amica ti scrivo....
... perché quando ti dico di usare Opera o Firefox e di lasciar perdere IE7, perché potrebbe creare dei problemi, tu la prima cosa che fai vai a cercare il link e lo installi... e subito dopo mi chiami dicendo: "Vika, IE7 mi ha messo sotto sopra l'intero pc..."?
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Amantide » gio nov 30, 2006 11:25 pm

Ho guardato il mio marito e mi è venuta in mente un altra (spero che non la legga... [devil] )

Caro marito ti scrivo...
...perché dopo esserti poggiato sulla tastiera per poter accendere più comodamente il pc e premendo casualmente il Blocco maiuscoli... tu mi strilli che non riesci a loggarti sul forum, perché sicuramente sono stata IO a combinare qualcosa con il tuo pc? [:(!]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising