Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

incroci di parole

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

incroci di parole

Messaggioda dav16 » mer nov 29, 2006 9:18 pm

ciao, io sono un amante del gioco incroci di parole (gioco che si trova sui giornali). vorrei chiedervi se potete creare un programma dove posso giocare a questo gioco. grazie ciao [brindisi]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda kap » gio nov 30, 2006 12:32 am

Se ho ben capito intendi il gioco "parole nascoste"

..nel caso avessi imbroccato puoi giocarci qui, qui e qui.

Spero vadano bene....

byezzz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Silver Black » gio nov 30, 2006 12:36 pm

Non vedo cosa c'entri questo thread in questo forum dedicato alla Programmazione.
[nota] Attenzione, è un'infrazione al regolamento.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia


Messaggioda dav16 » gio nov 30, 2006 4:21 pm

prima di tutto non volevo infrangere il regolarmento [boxed] [boxed] , poi visto che cercando su siti avevo trovato giochi solo a pagamento, e visto che avevo letto che voi potete creare questi giochetti, cercavo qualcuno che mi aiutava
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda dav16 » gio nov 30, 2006 4:34 pm

l'unico gioco scaricabile era sul primo "qui", e l'ho finito, non c'è un programma o qualcosa che mi genera nuovi giochi all'infinito?e magari in italiano?ciao
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Silver Black » gio nov 30, 2006 5:58 pm

dav16 ha scritto:prima di tutto non volevo infrangere il regolarmento [boxed] [boxed] , poi visto che cercando su siti avevo trovato giochi solo a pagamento, e visto che avevo letto che voi potete creare questi giochetti, cercavo qualcuno che mi aiutava


NOI (???) possiamo creare questi giochetti?! E dove l'hai letto?
Un programmatore potrà anche crearli, ma bisogna vedere se gli conviene, se ce l'ha pronto, se ce l'ha in licenza open o free, se vuole, se ne ha il tempo.

Se vuoi commissionare qualcosa, allora fallo privatamente, altrimenti questo forum diventerebbe un forum di richiesta software su commissione, quando invece è un forum volto alla soluzione di problemi inerenti la programmazione (è molto diverso).

dav16 ha scritto:l'unico gioco scaricabile era sul primo "qui", e l'ho finito, non c'è un programma o qualcosa che mi genera nuovi giochi all'infinito?e magari in italiano?ciao


Adesso basta, questo non è il luogo per porre queste domande.
Hai letto il regolamento? Non credo, perché è scritto "forum dedicato ai programmatori per risolvere problemi di programmazione" e il tuo problema non lo è. Semmai, puoi chiedere informazioni su come realizzarlo.

[!!!] La discussione si chiude qui, visto che è chiaramente OFF TOPIC. [!!!]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda dav16 » gio nov 30, 2006 7:32 pm

ok, hai ragione. io avevo fatto questo tipo di richieste perché una volta uno si è fatto creare un piccolo programmino, quindi pensavo che si poteva.
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Silver Black » gio nov 30, 2006 8:30 pm

dav16 ha scritto:ok, hai ragione. io avevo fatto questo tipo di richieste perché una volta uno si è fatto creare un piccolo programmino, quindi pensavo che si poteva.


perché non provi nelle altre sezioni, non dedicate alla programmazione? Magari qualcuno potrà aiutarti se conosce un software giù pronto che fa quanto chiedi.

Oppure, se ti va di diventare un programmatore, perché non provi a farlo tu? E' una bella sfida divertente e in questo caso certo che potrai chiedere aiuto a noi! [:-D]

Ciao e in bocca al lupo!
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising