Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema porte usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema porte usb

Messaggioda ares84 » mer nov 29, 2006 2:14 pm

salve a tutti i grattacapi del mio pc continuano!!
non riesco ad abilitare la porta usb per riconoscere i pennini usb(generici intento)
se installo un prodotto con drivers suoi(ad esempio fotocamera)tutto funziona ma quando metto un pennino qualsiasi mi dice periferica sconosciuta!!
il SO e windows98 e non riesco a trovare dei drivers generici
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Messaggioda Amantide » mer nov 29, 2006 2:33 pm

Sono generici per cosi dire, in verità spesso per funzionare necessitano dei driver propri.
Vedi se riesci a risolvere seguendo questa guida.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ares84 » gio nov 30, 2006 11:55 am

è un gran bella idea avevo sperato in un simile risultato quando avevo installato la fotocamera digitale e cercare di "adattare" al pen drive ma a quanto pare ci sono riusciti altri piu tardi tornato a casa provero grazie della segnalazione ti faro sapere il buon esito del risultato ciao [8D]
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Messaggioda ares84 » gio nov 30, 2006 9:59 pm

ciao ho installato i driver ma mi da errore e il sistema mi si blocca(errore in 0028.....ecc ecc se vuoi ti do il codice completo se puo servire)
dalle proprietà di sistema mi indica che ci sono problemi qui:
Win tricks generic storage usb device
sotto la voce stato della periferica mi dice:
windows ha smesso di rispondere durante il tentativo di avviare la periferica e non ripetera il tentativo(code 11)
per ulteriori informazioni consultare la guida alla voce asd
mentre nella voce win tricks generic usb drive(entrambe all interno di controller disco rigido) non mi dà problemi
questo e quelo che dice la guida sotto la voce asd
Utilizzo del Driver di esclusione automatica

Il Driver di esclusione automatica (ASD, Automatic Skip Driver) consente di identificare e contrassegnare gli errori che hanno provocato un arresto del sistema durante l'avvio di Windows 98. All'avvio successivo verranno ignorate le fasi di caricamento relative alle periferiche o alle operazioni che hanno provocato l'errore.

per avviare il Driver di esclusione automatica.

Nota

Tutte le periferiche o le operazioni che hanno provocato un errore vengono incluse in un elenco. Utilizzando il Driver di esclusione automatica, è possibile attivare qualsiasi periferica precedentemente disattivata, in modo da consentirne l'utilizzo al successivo tentativo di avvio. Se si verifica nuovamente l'errore, il computer si bloccherà. Al riavvio successivo, il Driver di esclusione automatica impedirà l'esecuzione dell'operazione, consentendo così di caricare il sistema. Scegliere il pulsante Dettagli per identificare la periferica che ha provocato l'errore e visualizzare i suggerimenti del caso.
[nota]
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising