Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che scandalo Ipod+royalty

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Che scandalo Ipod+royalty

Messaggioda -DrAma- » mer nov 29, 2006 2:33 pm

Che scandalo...l'ignoranza è sempre paura..paura di non guadagnare..
DA Hardware upgrade
http://www.hwupgrade.it/news/apple/universal-royalty-per-ogni-ipod-venduto_19384.html
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: Che scandalo Ipod+royalty

Messaggioda EntropheaR » mer nov 29, 2006 3:24 pm

Un po' come l'equo compenso sui cd e dvd...

Andrebbe bene, se poi non si ostinassero a fare la guerra al p2p ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Che scandalo Ipod+royalty

Messaggioda Xero » mer nov 29, 2006 3:30 pm

-DrAma- ha scritto:Che scandalo...l'ignoranza è sempre paura..paura di non guadagnare..
DA Hardware upgrade
http://www.hwupgrade.it/news/apple/universal-royalty-per-ogni-ipod-venduto_19384.html


[bangbang]
Non sanno più cosa inventarsi.

Piuttosto abbassassero i costi dei cd originali, forse qualcosa la guadagnano per davvero.

Ora è da vedere come reagirà la Apple, certo che non vorrei mai essere al loro posto, è una trappola praticamente... [:p]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mer nov 29, 2006 11:08 pm

Oh si....dunque, vediamo.....di quanti artisti Universal ho gli MP3 (DRM-less quindi immaginatene la provenienza) ho sul mio iPod?

Uhm, a occhio e croce qualcuno.....bof, se lo possono anche prendere il dollaro, per me pace.

Ora, per cortesia, vediamo di smetterla cu' stà strunzat' del p2p=pirateria, vi prendete i miei soldi con la connessione, ve li prendete sull'iPod, ve li prendete su YouTube, ve li prendete da Microsoft per Zune, ve li prendete dai dischi originali (pochissimi, ben vi stà sciacalli) che compro e dai CD vergini, ora per cortesia vedete di non rompere più con le vostre patetiche lacrime da coccodrillo......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Che scandalo Ipod+royalty

Messaggioda ingmotty » mer nov 29, 2006 11:29 pm

-DrAma- ha scritto:Che scandalo...l'ignoranza è sempre paura..paura di non guadagnare..
DA Hardware upgrade
http://www.hwupgrade.it/news/apple/universal-royalty-per-ogni-ipod-venduto_19384.html


La trovo una grossa sciocchezza al posto della Apple rifiuterei ogni compromesso.
Per come la vedo io sono le Major a rimetterci così.
Un potenziale cliente se non può più scaricare legalmente determinati artisti o se li ritrova ad un prezzo maggiore e invogliato a trovare altre strade.
E' un po' come il cane che si morde la coda. [:p]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising