Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimuovere google da firefox 2.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Rimuovere google da firefox 2.0

Messaggioda ingmotty » mer nov 29, 2006 10:10 pm

Ciao ragazzi ho scaricato una googlbar per il mio firefox con funzioni aggiuntive rispetto a quella montata di serie sul panduccio rosso.
Vorrei rimuovete quest'ultima, è possibile?

Immagine
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda M@ttia » mer nov 29, 2006 10:36 pm

Beh quella barra a dire il vero include molti più motori di ricerca (fra i quali anche quello di MegaLab se si vuole...). Comunque per rimuoverla ti basta cliccare col destro in un punto vuoto sopra quella barra, scegliere "personalizza", dopodiché trascinare fisicamente quello che vuoi rimuovere (ad es. la barra lì di ricerca) nella finestra che appare e così facendo lo cancelli (analogamente lo trascini fuori dalla finestra e così facendo lo riaggiungeresti)... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ingmotty » mer nov 29, 2006 10:51 pm

M@ttia ha scritto:Beh quella barra a dire il vero include molti più motori di ricerca . Comunque per rimuoverla ti basta cliccare col destro in un punto vuoto sopra quella barra, scegliere "personalizza", dopodiché trascinare fisicamente quello che vuoi rimuovere (ad es. la barra lì di ricerca) nella finestra che appare e così facendo lo cancelli (analogamente lo trascini fuori dalla finestra e così facendo lo riaggiungeresti)... [^]


Ciao M@ttia felice di rivederti, quello che volevo io non era rimuovere tutta la barra di ricerca, ma solo google. comunque ho risolto, in quanto cliccando sulla barra di ricerca stessa, tra i vari motori disponibili c'è anche, per ultima, l'opzione gestione motori di ricerca e da lì puoi togliere, mettere o ripristinare ciò che vuoi. Veramente versatile [:-D] .

(fra i quali anche quello di MegaLab se si vuole...)


Se notato nell'immagine che avevo allegato, nella barra dei menù mi sono messo proprio l'estensione creata dall' amico ale03 e devo dire che mi trovo proprio bene.
Ti auguro una buona serata.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda M@ttia » gio nov 30, 2006 1:51 am

Ah ok intendevi solo rimuovere il singolo motore, pardon ma dal messaggio sopra si intuiva la "barra" in sé, comunque dato che hai risolto meglio così [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ingmotty » gio nov 30, 2006 9:10 am

M@ttia ha scritto:Ah ok intendevi solo rimuovere il singolo motore, pardon ma dal messaggio sopra si intuiva la "barra" in sé, comunque dato che hai risolto meglio così [^]


Hai ragione il messaggio era un po' sibillino. [:-D]
Alla prossima.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising