Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

è musica sia!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

è musica sia!

Messaggioda andromedaladea » ven nov 24, 2006 12:28 am

ciao a tutti,

vorrei "installare" un impianto HiFi nel mio portatile, e con delle cuffie HiFi senza "filo" ascoltare la musica: Mozart; avete dei consigli da darmi, non so da dove cominciare.

p.s. budget molto ristretto.

grazie
ciao
ad
Avatar utente
andromedaladea
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven nov 17, 2006 12:04 am
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 24, 2006 12:45 am

Vorresti delle buone cuffie?
Poi non avrei ben capito cosa intendi per
ANDROMEDALADEA ha scritto:"installare" un impianto HiFi nel mio portatile,

Ultima domanda: per budget molto limitato cosa intendi?10, 100, 200€?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Bilbovm » ven nov 24, 2006 11:45 am

poco possiamo consigliarti, soprattuto a livello di cuffie, quelle che vanno bene a me, non è detto che piacciano a te. insomma lo stesso discorso che si fa quando acquisti dei diffusori per l'impianto hifi di casa.

comuque se cerchi delle cuffie chiuse, grandi, pesanti, anche fastidiose d'estate, ma insuperabili per la qualità di ascolto data dall'isolamento dei rumori esterni, io ho preso (ormai un anno fa) delle senheiser il modello hd215, con cui mi trovo molto bene. costo 100€

Ultimamente per il cell ho preso altre senheise, le vc50 che sono però cuffie auricolari, costo 30€, e non vanno male anche se non paragonabili a quelle chiuse, in più come tutte le auricolari che ho provato sul lungo a me danno fastidio....

anni fa, e parliamo di 10/15 anni, avevo acquistato per il walkman (non esistevano gli mp3 playere manci i giracd portatili ancora) delle cuffie aperte della sony i modelli MDR62 e poi l'MDR64 che uso tuttora quando sono al lavoro. ampia gamma, buona dinamica e leggerissime che anche dopo 8 ore non le senti.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Messaggioda andromedaladea » sab nov 25, 2006 5:36 pm

immagino esistesse un programma che riproduca un impianto hifi con tanto di sportellino sincronizzato con il lettore CD, con tanto di equalizzatore dove potersi divertire, amplificatore? insomma, qualcosa di ben diverso da MediaPlayer;

sulle cuffie intendevo un Bdgt di €100 le senheiser le conosco anni, anni fa ne avevo un paio con quei jekkettoni, ora vorrei delle wireless, non ho il bluetooth.

non so se aprire un nuovo argomento, prima che sapessi di questo forum aimè, ho acquistato un vidocamera: Sony 205-DVDE cosa ne dite??
non ho avuto tempo di customizzare il menu ma onestamente ho rivisto i filmati fatti alla mio angioletto eli ho trovati con colori poco entusiasmanti, detto in romano ho preso una sola? ummmm?

ci perdo un po di tempo e vi faro sapere, in particolare sul salvataggio dei video ora faccio un brutale CtrlC-CtrlV, un disastro, pensare che fino a qualche anno ero affascinato dalla tecnologia, ora lavorando al pc tutto il giorno e non avendo tempo per tenermi informato trovo "pesante" il libretto delle istruzioni, a propostito, non ricordo come si chiami, ma alcuni prodotti hanno un flop nel mercato proprio per questo motivo vero?

a presto ciao
ad
Avatar utente
andromedaladea
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven nov 17, 2006 12:04 am
Località: Roma

Messaggioda andromedaladea » lun nov 27, 2006 12:32 am

Grazie Mr.TFR,

ho dato uno sguardo al tuo sito, bellissime foto, bravo.

Posso permettermi di giudicare essendo sata la mia vecchia passione, supportata da enne corsio di di questi molto professionale, ra la mia F3 riposa tranquilla sul ripiano della libreria.

ciao
ad
Avatar utente
andromedaladea
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven nov 17, 2006 12:04 am
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 27, 2006 1:12 pm

andromedaladea ha scritto:Grazie Mr.TFR,
Il tfr è un'altra cosa! [:D] Io sono TFM ihihihih

andromedaladea ha scritto:ho dato uno sguardo al tuo sito, bellissime foto, bravo.

Posso permettermi di giudicare essendo sata la mia vecchia passione, supportata da enne corsio di di questi molto professionale, ra la mia F3 riposa tranquilla sul ripiano della libreria.

ciao
ad

Grazie mille, mi fanno sempre piacere i complimenti!
Se hai delle foto tue, postale pure sul forum nella sezione Grafica... C'è un topic in rilievo apposito. [applauso]

Ciao Nikonista! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 27, 2006 1:18 pm

Tornando all'argomento del topic...
Ti consiglio di provare gli auricolari a tappo di ultima generazione.
Io ho delle In-Ear Apple per i Pod e mi trovo molto bene (39 euri).
Poi ci sono le Sennheiser a 59 euri
E infine saliamo vero il top con le shure da 99€...
Shure fa auricolari anche da 400€, ma direi che sono un tantino esagerati.........

Li trovi tutti sull'Apple Store online oppure nei migliori negozi di Hi-Fi.....

Le shure mi dicono che sono veramente il top.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda andromedaladea » mer nov 29, 2006 12:48 am

Mr.TFR [rotfl] [rotolo] veramente froidiano, ne stiamo discutendo in questi giorni e non rieso a lasciarlo in ufficio.

Per le foto, [nota] trovero del tempo, le posto (?); ora, il pochissimo tempo che mi resta, lo dedico alla videocamera, confesso che non ci capisco niente, vorrei organizzare, sistemare, tagliare e cucire i video fatti alla mio pulcino, un angioletto di 19 mesi, che, oltre a tenerci sotto scacco, impegna quel pochissimo tempo libero che ci resta, ovviamente magico, meraviglioso!!!

oggi mi hanno suggerito di provare con Nero, nei prossimi giorni mi porteranno Pinnacle, [XX(] provo, o meglio chiederò.

[...]shure da 99€...[...] perfetta, acquistata.

p.s. ne ho provate tante, la macchina fotografica è, e resterà sempre la F3!!!

[brindisi] ciao
Avatar utente
andromedaladea
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven nov 17, 2006 12:04 am
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising