Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comunicazione tra pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Comunicazione tra pc

Messaggioda leonardo » dom nov 23, 2003 6:56 pm

raga ho un problemone ,all'improvviso non posso più accedere ad internet ,cioè il collegamento lo fa , ma quando clicco su explorer vengo catapultato nella pagina web di ZoneAllarm (il mio firewall),io di inglese non ci capisco un h ma ho intuito che ZA ha limitato il mio accesso ad internet perke si è verificato un errore di qualche tipo , un 'altra cosa stranissima , non sò se conoscete il gioco Age of wonders 2 ,ho sempre potuto giocare con altri amici in rete ,all'improvviso anche quello non funziona più ,il gioco non vede gli altri computer collegati.
Non sò se vi può aiutare ma tutto questo è iniziato dopo aver fatto una scansione completa con AntiVir (il mio antivirus) ,ho notato in oltre che nella cartella dove mette i file infetti c'è anche P2P networing.exe ,io ignoro il suo scopo ma forse centra qualkosa con il mio problema .
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Comunicazione tra pc

Messaggioda leonardo » dom nov 23, 2003 6:56 pm

raga ho un problemone ,all'improvviso non posso più accedere ad internet ,cioè il collegamento lo fa , ma quando clicco su explorer vengo catapultato nella pagina web di ZoneAllarm (il mio firewall),io di inglese non ci capisco un h ma ho intuito che ZA ha limitato il mio accesso ad internet perke si è verificato un errore di qualche tipo , un 'altra cosa stranissima , non sò se conoscete il gioco Age of wonders 2 ,ho sempre potuto giocare con altri amici in rete ,all'improvviso anche quello non funziona più ,il gioco non vede gli altri computer collegati.
Non sò se vi può aiutare ma tutto questo è iniziato dopo aver fatto una scansione completa con AntiVir (il mio antivirus) ,ho notato in oltre che nella cartella dove mette i file infetti c'è anche P2P networing.exe ,io ignoro il suo scopo ma forse centra qualkosa con il mio problema .
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Messaggioda sonep » dom nov 23, 2003 7:43 pm

allora:
1)riavvia in modalità provvisoria;
2)clikka su start ; trova;
3) cerca il file vsdata95.dll
4)cancellalo e riavvia!

(forse hai risolto!!) [^]
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda sonep » dom nov 23, 2003 7:46 pm

aspetta si chiama
VSDATA95.vxd
e non vsdata95.dll
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda leonardo » dom nov 23, 2003 7:58 pm

il file non lo trovo ,ma non sò perke ora posso navigare correttamente ,per quanto riguarda il gioco invece ancora non riesco a connettermi con altri pc ,visto che non è presente uninstall ,come faccio a disinstallare manualmente il gioco?
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Messaggioda leonardo » dom nov 23, 2003 8:25 pm

explorer mi mandava ancora sulla pagina di ZoneAllarm , mi sono stufato e lò disinstallato ,ma ancora non riesco a giocare online ,
secondo voi centra qualkosa P2P networking ,prima avevo sempre un processo omonimo che girava in background , adesso no,può dipendere da questo?
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Messaggioda antonio338 » lun nov 24, 2003 2:33 pm

non è nulla di grave ed era successo anche a me: ZA non era riuscito a avviarsi correttamente e impediva di connettermi, è bastato un semplice riavvio e tutto si è sistemato [^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda sonep » lun nov 24, 2003 8:02 pm

il gioco lo puoi disinstallare manualmente andando a pannello di controllo su installazione applicazione, selezioni quello che ti interessa e clikki su rimuovi!
per zone non so!
(comunque che con il semplice riavvio non si risolva niente!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising