Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password Utente di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Password Utente di windows

Messaggioda Diego166 » lun nov 27, 2006 3:04 am

Ma la password che si assegna ad ogni profilo utente anche administrator, possono essere rimosse tranquillamente da modalità provvisoria e senza problemi, dato che a questo punto non serve a nulla mi domando se cè un programma che a questo punto decodifichi la password di un profilo utente e che visualizzi i suoi caratteri...x farla in breve [:-D]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Robby78 » lun nov 27, 2006 10:41 am

allora, se ho capito bene (perché ti assicuro che non sei stato molto chiaro), occorre fare un po' di chiarezza:
reimpostare la password è una operazione diversa da leggere la password (addirittura neanche l'utente stesso può leggere la propria password); ogni amministratore del computer può reimpostare la password di ogni utente del PC.
Riguardo ai programmi che visualizzano le password, io non ne conosco, ma credo che al più puoi trovare qualcosa che ti mostri la tua password, ma non quelle degli altri utenti.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Password

Messaggioda loki » lun nov 27, 2006 12:29 pm

Allora , la cosa non è così semplice , per prima cosa devi recuperare il file sam ( che è in uso dal sistema ) della macchina in questione e poi con programmi appositi (@stake 5 ad es.) fai il TENTATIVO di scoprire la password in questione .
occhio che questa operazione se fatta in modo fraudolento o con scopi non leciti E' UN REATO .. [:(!] ( motivo per cui non mi sono spiegato nel dettaglio .. ) se invece hai un portatile e per es. non ti ricordi la password ma non vuoi cancellarla ma riscoprirla ( e solo per curiosità .. ) allora ...
[:-D]
ciau ..
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia


Messaggioda Diego166 » lun nov 27, 2006 1:05 pm

stake 5? non trovo niente su google che riguarda stake5...a me serve perche sul mio pc ho tre account della mia famiglia e di uno non ricordano piu la password...che babbi... [:p] come faccio in questo caso? tieni conto (non so se centra questo) che solo uno è administrator e gli altri due hanno delle limitazioni che non ricordo...beh poco cambia per quello che lo usano i miei..
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Robby78 » lun nov 27, 2006 1:25 pm

Diego166 ha scritto:stake 5? non trovo niente su google che riguarda stake5...a me serve perche sul mio pc ho tre account della mia famiglia e di uno non ricordano piu la password...che babbi... [:p] come faccio in questo caso? tieni conto (non so se centra questo) che solo uno è administrator e gli altri due hanno delle limitazioni che non ricordo...beh poco cambia per quello che lo usano i miei..


se conosci la password di almeno un amministratore, come ti ho scritto puoi reimpostare la password dell'utente del quale l'hai persa.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ba_61 » lun nov 27, 2006 3:24 pm

Visto che sei in famiglia, puoi cancellare e reimpostare tutte le password:

http://www.MegaLab.it/2232/1
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » lun nov 27, 2006 4:11 pm

Robby78 ha scritto:Riguardo ai programmi che visualizzano le password, io non ne conosco, ma credo che al più puoi trovare qualcosa che ti mostri la tua password, ma non quelle degli altri utenti.

Si può fare con tutte le password, appena esce il nuovo Megalabcd capirai come.

si chiama Lcp Password recovery ma deve essere lanciato dal cd.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mariorossi248 » gio dic 07, 2006 7:28 pm

vi pongo una domanda,
uso xp home edition esso ha un account administrator creato automaticamente protetto da pass, come faccio a scovarla ed eliminarlo
Avatar utente
mariorossi248
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 27, 2006 1:22 pm

Messaggioda crazy.cat » gio dic 07, 2006 7:45 pm

mariorossi248 ha scritto:vi pongo una domanda,
uso xp home edition esso ha un account administrator creato automaticamente protetto da pass, come faccio a scovarla ed eliminarlo

Due post sopra il tuo come ha suggerito ba_61.
La cambi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mariorossi248 » sab dic 09, 2006 1:17 pm

grazie mille dopo cerco
Avatar utente
mariorossi248
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 27, 2006 1:22 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising