Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto problemissimo secondo monitor

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aiuto problemissimo secondo monitor

Messaggioda ilkeygi » sab nov 25, 2006 1:21 pm

Aiuto ragazzi! Ho fatto una boiata sul computer del mio capo e non so come risolverla.
Lui ha un portatile e un secondo monitor sul quale c'era un desktop perfettamente uguale a quello sul portatile; pacioccando dove non dovevo gli ho abilitato il secondo monitor come estensione del primo,ma in questo modo sul secondo sono sparite tutte le icone e la barra start.
Come faccio a ricreare il desktop sul secondo monitor?
Grazie [cry+]
Avatar utente
ilkeygi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 18, 2006 9:30 pm
Località: Biella

Messaggioda Pacopas » sab nov 25, 2006 2:56 pm

sarebbe interessante sapere che scheda video hai

comunque in genere su proprietà dello schermo => impostazioni => avanzate
ci dovrebbero essere i settaggi per modificare questo tipo di impostazioni.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ilkeygi » sab nov 25, 2006 3:01 pm

è una nvidia go , la sigla non me la ricordo.
Andando dove dici ho trovato solo l'impostazione "abilita estensione desktop" più un'altra casella che chiede se rendere lo schermo quello principale , ma è oscurata.
Avatar utente
ilkeygi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 18, 2006 9:30 pm
Località: Biella


Messaggioda Pacopas » sab nov 25, 2006 3:05 pm

non c'è una linguetta display o monitor dove poter settare i monitor che vuoi vedere?

io purtroppo non ho una nvidia
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ilkeygi » lun nov 27, 2006 2:12 pm

allora ho risolto il problema del clone del secondo monitor, ma se ne è presentato un altro.
Se lancio un qualsiasi video con Media player sullo schermo principale si vede in finestra ( e va benissimo), mentre su quello secondario parte a schermo intero e quando finisce l'area del desktop risulta grandissima ( bisogna andare ai margini dello schermo per spostarsi all'interno di questo enorme desktop) [cry]
Avatar utente
ilkeygi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 18, 2006 9:30 pm
Località: Biella

Messaggioda Pacopas » lun nov 27, 2006 3:20 pm

tra quelle famose linguette, di cui parlo nel post precedente, ripeto io non ho una nvidia ma sono a grandi linee comuni a tutte le schede video dovresti settare la risoluzione dei due monitor, credo dipenda da quello. di più non so dirti
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising