Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Drivers per ATI Radeon 9200 serie

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Drivers per ATI Radeon 9200 serie

Messaggioda osvaldi » ven nov 24, 2006 11:02 pm

Vorrei aggiornare i drivers della mia scheda video "ATI Radeon 9200 PRO" , ma anche se ho trovato il link giusto, al momento del Download il pc si "pianta", o meglio si pianta la connessione. Nonostante abbia una connessione ADSL la velocità è di appena 0,1Kb al secondo!!!
Come si fa?
Grazie. [cry+]
Avatar utente
osvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 17, 2005 9:48 pm

Messaggioda blind » sab nov 25, 2006 12:24 pm

Hai provato ad usare un browser diverso?..
Un po' di tempo fa ho avuto lo stesso problema di velocità a scaricare i driver ATI con Opera, mentre con Firefox andava veloce..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda alb » sab nov 25, 2006 12:59 pm

L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Grazie

Messaggioda osvaldi » lun nov 27, 2006 10:25 pm

Grazie alb. Ho scaricato in 5 minuti il mirror! posso eseguirlo? Vado sicuro? [applauso]
Avatar utente
osvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mag 17, 2005 9:48 pm

Messaggioda arrgianf » lun dic 04, 2006 7:51 pm

io con questa scheda sto impazzendo!!! Da quando ce lo ho avuto tutti i tipi di problemi! Prima schermo blu con errore e il tecnico me l'ha risolto. Adesso son 3 mesi che il computer non ne vuole sapere di spegnersi e si riavvia sempre (infatti ho postato su quel post specifico!). Oggi per caso e non capisco come è successo ancora, ma forse togliendo un programma da istallaz e applicaz; per sbaglio ho tolto la scheda ATI e stranamente si è spento senza problemi, allora ho capito che il problema che ho da 3 mesi a questa parte deriva dalla SCHEDA!!!! ORa sono senza scheda ATI, vorrei vederci chiaro prima di rimetterla. Mi dite come risolvo il problema dello spegnimento? GRAZIEEEEE
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda arrgianf » ven feb 23, 2007 1:45 pm

ci sono per caso nuovi aggiornamenti da prendere? Son 2 giorni che mi compare lo schermo blu.
O sarà il fatto che si sia tolta la corrente con il computer acceso?
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising