Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vir.it Antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Vir.it Antivirus

Messaggioda Spiderman76 » mer nov 22, 2006 5:50 pm

Avete mai provato sto antivirus-anti Spyware ??? E' fenomenale !!! Avevo virus sul mio pc che con Avast non riuscivo a togliere : questo con una sola passata mi ha pulito il registro e tutti i virus che avevo . FAVOLOSO !!!
Lo consiglio vivamente !!!! [8D]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda crazy.cat » mer nov 22, 2006 6:09 pm

Lo conosciamo benissimo è uno dei pochi che riesce a cancellare il virus Gromozon.
Ha dato dei buoni risultati anche contro il Winmovie plugin.

(Può dare una mano al tuo antivirus principale, ma non lo terrei mai come antivirus singolo sul pc)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » gio nov 23, 2006 12:57 pm

A proposito di Virit, ho cercato di installarlo, ho scaricato il file vnlt6134.exe ma quando vado ad eseguirlo mi installa comodo firewall, come mai, dove sbaglio?

Grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Messaggioda crazy.cat » gio nov 23, 2006 1:13 pm

maiandra ha scritto:A proposito di Virit, ho cercato di installarlo, ho scaricato il file vnlt6134.exe ma quando vado ad eseguirlo mi installa comodo firewall, come mai, dove sbaglio?

Da dove lo hai preso??????
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » gio nov 23, 2006 5:07 pm

clicca sul quarto post (importante) "programmi,tools,ecc. della lista forum "sicurezza" alla voce antivirus freeware alla voce Virit cliccando su virit vieni mandato a questa pagina http://www.tgsoft.it/ è da li che ho scaricato il file vnlt6134.exe. Forse non è lo stesso virit detto prima, comunque se mi posti il sito da dove scaricarlo mi fai un piacere.

Ciao e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » gio nov 23, 2006 8:16 pm

maiandra ha scritto:clicca sul quarto post (importante) "programmi,tools,ecc. della lista forum "sicurezza" alla voce antivirus freeware alla voce Virit cliccando su virit vieni mandato a questa pagina http://www.tgsoft.it/ è da li che ho scaricato il file vnlt6134.exe. Forse non è lo stesso virit detto prima, comunque se mi posti il sito da dove scaricarlo mi fai un piacere.

Il sito è quello giusto, non so che dirti......
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Amantide » gio nov 23, 2006 10:19 pm

Mah... l'ho appena scaricato da qui http://www.tgsoft.it/files/vnlt6134.exe ed è virit in tutti gli effetti [:-D]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda maiandra » gio nov 23, 2006 11:31 pm

Ho prelevato il file come suggerito da Amantide ed ho installato Virit, tutto ok, ho provato di nuovo ad installarlo col file che ho scaricato in precedenza dal sito tgsoft, si apre una finestra in inglese e mi viene chiesto di disinstallare zone allarm per installare comodo firewall, non so che dire a questo punto potrei, se permettete e se riesco a zipparlo, mandarvi il file.

Grazie ancora e ciao a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » ven nov 24, 2006 8:27 am

maiandra ha scritto:non so che dire a questo punto potrei, se permettete e se riesco a zipparlo, mandarvi il file.

Visto che il file è piuttosto grande, caricalo su questo sito
http://www.mediafire.com/
e poi ci mandi il link.
Fallo pure ormai siamo curiosi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 12:44 pm

Boh spero di aver fatto giusto, non capisco l'inglese, comunque il link è questo http://www.mediafire.com/myfiles.php , spero riusciate a vederlo.
Comunque dopo aver installato Virit ho fatto una scansione e mi ha trovato due virus su microsoft net.framework 3.0 al file setup.exe, file che ho caricato su VirusTotal, risposta di virustotal è file sanissimo.

Ciao e ancora grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » ven nov 24, 2006 12:51 pm

maiandra ha scritto:Boh spero di aver fatto giusto, non capisco l'inglese, comunque il link è questo http://www.mediafire.com/myfiles.php , spero riusciate a vederlo.

No, hai sbagliato link
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 1:00 pm

Ma se io clicco sul link che ho postato prima mi si apre la pagina sulla quale c'è il file che ho caricato e se clicco sul file mi appare un'altra pagina col riquadro "start download" cliccandoci sopra si apre la finestra per salvarlo od eseguirlo, mi sembra tutto a posto. Non saprei come fare altrimenti.

Ciao
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Amantide » ven nov 24, 2006 1:45 pm

maiandra ha scritto:Ma se io clicco sul link che ho postato prima mi si apre la pagina sulla quale c'è il file che ho caricato e se clicco sul file mi appare un'altra pagina col riquadro "start download" cliccandoci sopra si apre la finestra per salvarlo od eseguirlo, mi sembra tutto a posto. Non saprei come fare altrimenti.

Ciao

Per forza riesci a vederlo [:-D] , se osservi bene il link, puoi vedere che porta alla pagina Myfiles, alla tua pagina personale con i files caricati da te. [8D]
Ci dovrebbe stare un altro link, che identifica il file caricato da te.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 5:04 pm

Riprovo, vediamo se stavolta va meglio http://www.mediafire.com/?bzhtjjdzhkw
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Amantide » ven nov 24, 2006 5:18 pm

maiandra ha scritto:Riprovo, vediamo se stavolta va meglio http://www.mediafire.com/?bzhtjjdzhkw

Si si, ora il link è quello giusto.
Allora, l'ho scaricato, avviato... e l'unico comodo che ho visto era quello in systray, il tuo eseguibile è VirIt al 100%
Immagine

Quindi... o ti trovi un oculista... oppure un esercista [devil]

Scherzi a parte, mai sei proprio sicuro sicuro che avviando quel file ti partiva l'installazione di Comodo e non di VirIt?
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 5:32 pm

Allora, Amantide, dopo la tua risposta ho riprovato di nuovo non so coa vuol dire in systray, comunque tento di mandare le finestre che si aprono appena clicco sul file vnlt6134.exe.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 5:38 pm

Dopo aver cliccato su setup appare questa videata
Ultima modifica di maiandra il ven nov 24, 2006 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Amantide » ven nov 24, 2006 5:38 pm

In systray vuol dire sulla barra d'applicazioni, vicino all'orologio. Era per dire che l'unico comodo che vedevo era l'icona del Comodo che avevo installato tanto tempo fa.
Non riesco a capire cosa ci trovi di strano in quel screenshot, se leggi bene c'è scritto proprio VirIT eXolorer Lite e non Comodo [sbigot]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Amantide » ven nov 24, 2006 5:39 pm

maiandra ha scritto:Dopo aver cliccato su setup appare questa videata

Quale??? [sbigot]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda maiandra » ven nov 24, 2006 5:47 pm

non riesco a mandarti la seconda videata, provo ancora, niente da fare non riesco a mandare la seconda videata, mando il link http://www.mediafire.com/?enhznyvqyhy

se clicco "si" mi installa comodo firewall se clicco no si ferma l'installazione, forse ho qualcosa sul computer che non va, a questo punto non so cosa dire, purtroppo succede questo da me.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising