Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto 7950 gx2 e problemi driver credo!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aiuto 7950 gx2 e problemi driver credo!!

Messaggioda Carmine83 » mer nov 22, 2006 10:24 pm

Ragazzi chiedo aiuto a voi possessori di questa scheda pagata tanti soldi e che mi fa alcuni capricci


il problema è il seguente:
istallo i driver (sia quelli in dotazione e sia gli ultimi dalla nvidia) e tutto va bene fino a quando non cerco di aprire il controll panel perché per pochi secondi il monitor scompare e riappare con i settaggi (me fa infuriare sta cosa e non capisco perché) identica cosa all'avvio del pc appare il desktop pochi secondi sparisce e poi riappare.

Ora conclusione :
ve lo fa anche a voi ????
per favore datemi una mano sto a strapparmi i capelli perché non trovo soluzione.

ps sui giochi sui programmi va tutto alla perfezione!!!!!!!!
Configurazione
mb: Asus Crosshair
memorie: ddr2 xms2 2x1gb 800mhz 6400 corsair
hd: 300gb
schede video : gaiwand Geforce 7950 gx2
Alimentatore: 650 wat
Avatar utente
Carmine83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mar 19, 2006 7:12 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio nov 23, 2006 8:45 pm

Come hai capoito mi pare, leggendo l'altro post, il problema sta proprio nei driver nvidia...Io personalmente ti consiglierei di tornare a quelli vecchi, se non trovi, nelle opzioni dei driver, un modo per disabilitare sta cosa...Io ho una ati, quindi non posso aiutarti a trovare quale può essere la o le impostazioni da settare per eliminare questo problema... [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising