Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Multisessione: i file vecchi dove sono?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Multisessione: i file vecchi dove sono?

Messaggioda Killemall » lun nov 20, 2006 12:03 pm

Salve ho masterizzato un dvd in multisessione, masterizzati i primi file con avvia un dvd in multisessione, dopo un 2 giorni con un continua multisessione ho aggiunto un nuovo file ma adesso sul dvd mi compare solo il file ultimo masterizzato dove sono i vecchi?
De Laurentis un mito!
Avatar utente
Killemall
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 01, 2006 8:35 pm
Località: Torre del Greco

Messaggioda alb » lun nov 20, 2006 1:27 pm

Tra le varie opzioni del multisessione puoi scegliere, aggiorna, rimuovi aggiungi alla compilation novi file, in base a come scegli queste opzioni i file vecchi vengono mantenuti o no
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda The King of GnG » lun nov 20, 2006 7:55 pm

Yah....se non hai scelto le giuste opzioni, il programma di masterizzazione potrebbe averti automaticamente cancellato sul dvd quei file che non trova più nella sorgente da cui sono stati masterizzati in principio (disco fisso, ...).

Ho detto cancellati? In realtà è incorretto: i file vengono "offuscati", ogni sessione successiva non cancella comunque quella precedente, che è consultabile con programmozzi tipo IsoBuster, grazie al quale puoi recuperare le sessioni che ti interessano ed estrarre i file spariti.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Killemall » lun nov 20, 2006 11:35 pm

ok con isobuster vedo le due sessione, ma comunque è da escludere il fatto che potro' recuperare il dvd+r giusto?
De Laurentis un mito!
Avatar utente
Killemall
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 01, 2006 8:35 pm
Località: Torre del Greco

Messaggioda Pciccio » lun nov 20, 2006 11:38 pm

Ciao. Stesso problema di cui sopra ma con cd rw (nero6), per fortuna cd data rescue mi ha salvato la tesi: quali opzioni devono essere spuntate per continuare la multisessione senza causare morti o dispersi?
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising