Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto - Outlook Express

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto - Outlook Express

Messaggioda alessio » mar mar 11, 2003 10:29 am

Ma è possibile che gestendo 2 o più account con Outlook Express si debba ogni volta ricomporre il numero del provider da cui spedire? Mi spiego in pratica: Ho diverse caselle mail con 2 providet, TISCALI e TIN. Se mi connetto con qualunque dei due provider scarico la posta di tutti e due, ma se devo inviarla devo connettermi a TIN per mandare la posta delle mie caselle @tin.it e a TISCALI per quelle @tiscali. Naturalmente è tutto configurato bene. Qualcuno sà come fare e se è possibile ovviare a questo problema? CIAOOOO e Grazieee.
Avatar utente
alessio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 11, 2003 10:22 am

Aiuto - Outlook Express

Messaggioda alessio » mar mar 11, 2003 10:29 am

Ma è possibile che gestendo 2 o più account con Outlook Express si debba ogni volta ricomporre il numero del provider da cui spedire? Mi spiego in pratica: Ho diverse caselle mail con 2 providet, TISCALI e TIN. Se mi connetto con qualunque dei due provider scarico la posta di tutti e due, ma se devo inviarla devo connettermi a TIN per mandare la posta delle mie caselle @tin.it e a TISCALI per quelle @tiscali. Naturalmente è tutto configurato bene. Qualcuno sà come fare e se è possibile ovviare a questo problema? CIAOOOO e Grazieee.
Avatar utente
alessio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 11, 2003 10:22 am

Messaggioda Marco » mar mar 11, 2003 2:02 pm

Per riuscire a mandare posta da due account diversi devi mettere come smtp server quello del provider che usi per collegarti ad internet anche nell' altro account; m
per capirci se per collegarti ad internet usi di solito tin devi modificare l'account di tiscali mettedndo come server di posta in uscita mail.tin.it

ciao
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda alessio » mar mar 11, 2003 2:27 pm

Ti ringrazio Marco.
Avatar utente
alessio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 11, 2003 10:22 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising