da Slevin86 » dom nov 19, 2006 3:23 pm
in questo caso il problema non è dipeso dalla telecom: il modem inviatomi dalla libero nel 2003 ora non va più bene perché non regge il 7.6 mbps, (ho provato con un modem molto economico e la linea regge perfettamente) ho pensato di dismettere il modem in comodato ma dovrei pagare una penale di 40euro ( col cxxxo ).. allora ho cercato in qs settimana di contattare la libero x una sostituzione ma al call center è risultato completamente impossibile parlare con un operatore tecnico del settore che mi potesse indicare le modalità x la sostituzione e, soprattutto, che modello di modem avrei ricevuto...
amici e familiari che hanno alice ai quali è capitato di dover fare denuncia di problemi col gestore, sono stati sempre trattati con il rispetto che un cliente in qs casi merita e soprattutto con un buon servizio d'intervento..
x quanto riguarda fastweb, nella mia città è arrivato da qualche mese, ho pensato di passarci, ma il fatto che non ci sia qui la fibra ottica (e non ci sarà mai perché non si sta sviluppando) e il crescente aumento di utenti fastweb nella città che hanno portato ad un considerevole calo di prestazioni della linea ( amici hanno problemi perfino a telefonare ) mi hanno fatto desistere..
in generale poi penso che il fatto che tutti questi gestori (tele2 tiscali etc) si debbano appoggiare alla telecom, implichi necessariamente che il loro servizio non sia di certo migliore..
You'll never walk alone