Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Server di Emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Server di Emule

Messaggioda Fermin » sab nov 18, 2006 11:41 am

Innanzitutto voglio salutare tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum , anche se è da parecchio che seguo le cose interessantissime che dice sia il Sito che il Forum.

La mia domanda è rivolta a chi usa il muletto : Avete notato che i server Edonkey 1 sono 2 o 3 ???perché??Non è che siano server spia??? [sedia]
Avatar utente
Fermin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven nov 17, 2006 11:47 pm
Località: - SuD -

Messaggioda Lando » sab nov 18, 2006 12:09 pm

Non appena passera di qui il mitico Kap, ti darà una risposta precisa e sicura!

Quello che posso dirti io è che il server Edonkey 1 (quello ufficiale e non queli spia) hanno ip 62.241.53.2:4242.

Sospetto che gli altri siano server spia!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda EntropheaR » sab nov 18, 2006 1:51 pm

Qualche consiglio per evitare di venir inondati da server spia. [^]

Qui c'è l'ultimo filtro IP filter [;)]


Ovviamente usando eMule per scaricare materiale libero non corriamo nessun rischio, ma la privacy è una cosa che va comunque salvaguardata a prescindere!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda kap » sab nov 18, 2006 2:13 pm

Lando ha scritto:Non appena passera di qui il mitico Kap, ti darà una risposta precisa e sicura!
[sbigot] Occhio a non fidarti troppo..eh eh eh

Allora, si, i Donkey server n° 1 si sono improvisamente moltiplicati a causa dei server fasulli, spia mi sa di romanzo poliziesco (sono infatti server attraverso cui solitamente si possono trovare solamente immagini)..

Per evitarli devi scaricare, come detto da Entrophear, filtri ip (facoltativo) e liste aggiornate (obbligatorio) e prima di scaricarle cancella tutti i server che hai....poi, per evitare che spuntino fuori server da non so dove togli la spunta in opzioni server da:
-Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server
-Aggiorna la lista server da cui contatti un client

Puoi anche scegliere te i server a cui connetterti anche nel caso tu venga disconnesso da un server, infatti basta scegliere i server che più ti aggradano, aggiungerli alla lista dei server statici e mettergli la priorità alta (tutto col pulsante dx del mouse); poi vai in opzioni server e spunti:
-Connetti automaticamente solo ai server statici
-Usa il sistema di priorità

Scegli server con tanti utenti(non utenti massimi) e ping basso; colgo poi questa occasione per invitarvi ad aggiornare il vostro mulo alla versione 0.47c (se non l'aveste già fatto) e ad attivare il protocollo d'offuscamento da opzioni-->sicurezza
-Attiva protocollo d'offuscamento

Molti server infatti accettano solamente connessioni offuscate.


byezzzz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising