Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagini non utili per MegaLab

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Immagini non utili per MegaLab

Messaggioda Pacopas » ven nov 17, 2006 9:05 pm

Ragazzi apro questo post per caricare due immagini che avevo creato mentre lavoravo a questo progetto ma alla fine l'idea non mi ha convito e le ho leggermente modificate e riadattate. poiché il logo è quello del mega forum le posto.

spero vi piacciano, lo faccio per puro orgoglio personale in quanto ci ho lavorato un bel po', e mi fa piacere mostrarle e poi so che qui ci sono diversi grafici e il loro parere mi interessa, in particolare l'idea di associare al "forum" l'immagine del forum latino. (non siate cattivi).

ps

Non sapevo se postarle qui o in grafica, per me è puro off topic, scelgano i moderatori.
pps
ci vediamo martedì, io parto per il week-end.

ciao e buon fine settimana
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Pacopas » mar nov 21, 2006 9:15 am

WOW, me lo ricordavo più caloroso questo forum, eppure manco da appena tre giorni [devil]

nessun parere, forse ho commesso qualche errore che vi ha fatto vedere delle intenzioni poco amichevoli [:-D] prometto di non usare il più il logo di MegaLab per i miei esperimenti grafici. [sedia]

l'ora del dilettante non è più tanto apprezzata, come una volta da queste parti. [cry]

non preoccupatevi prometto di far sprofondare la mia vena creativa, giù giù insieme a questo topic.

pacopas versione grafico [banned]

ps

buon martedì e un caloroso abbraccio a tutti. vediamo se posso rendermi utile rispondendo a qualche post,

[cuore]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Robby78 » mar nov 21, 2006 10:14 am

...dai nn fare il permaloso!!! (da che pulpito, poi!!! [:-D]), io non sono appassionato di grafica, e raramente apro questo tipo di topic, comunque, per quanto possa valere il mio profano parere: a me piace il secondo (logforumcomp1); forse soltanto un po' troppo serioso.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Mr.TFM » mar nov 21, 2006 10:22 am

Puah! Che obbbbbrobbri! [fff]













[devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Lando » mar nov 21, 2006 10:31 am

Pacopas ha scritto:WOW, me lo ricordavo più caloroso questo forum, eppure manco da appena tre giorni [devil]

nessun parere, forse ho commesso qualche errore che vi ha fatto vedere delle intenzioni poco amichevoli [:-D] prometto di non usare il più il logo di MegaLab per i miei esperimenti grafici. [sedia]

l'ora del dilettante non è più tanto apprezzata, come una volta da queste parti. [cry]

non preoccupatevi prometto di far sprofondare la mia vena creativa, giù giù insieme a questo topic.

pacopas versione grafico [banned]

ps

buon martedì e un caloroso abbraccio a tutti. vediamo se posso rendermi utile rispondendo a qualche post,

[cuore]


Argh! questo topic proprio mi era sfuggito!

se devo essere sincero, l'idea non è male, ma sinceramente non mi piacciono molto per un semplice fatto: manca un po' di vivacità pittorica, nel senso che secondo me sono un po' poco colorati! sono...un po' spenti!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda Pacopas » mar nov 21, 2006 11:04 am

Robby78 ha scritto:...dai nn fare il permaloso!!!


non me la sono presa per nulla, il mio post era ironico, avevo aggiunto il [cuore] apposta [:-D] era un esperimento senza pretese.

Mr.TFM ha scritto:Puah! Che obbbbbrobbri! [fff]

ed io che contavo sul tuo appoggio [;)]

Lando ha scritto: manca un po' di vivacità pittorica, nel senso che secondo me sono un po' poco colorati! sono...un po' spenti!


lo penso anche io avevo scartato l'idea per questo.

grazie comunque (in particolare a te mr [dry] [:-D] )
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 21, 2006 11:28 am

Prego!
E' sempre un piacere sboccare vedendo certe schifezze!!!!!!!!! [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]






























[rotfl]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar nov 21, 2006 12:33 pm

Quoto Teo: macometipermettidipostarerobadelgeneresulnostroforum??? [nomi]




[:-D] [:-D] [:-D]


A me piace la seconda, ma avrei usato un carattere adeguato all'immagine, sia come stile che come colore ... [;)]

Forse anche la cornice ... un goccio più sottile.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rumez » mar nov 21, 2006 12:36 pm

raga lo state spaccando... [:-D]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 21, 2006 12:55 pm

Rumez ha scritto:raga lo state spaccando... [:-D]
Te stai zitto che devi ancora fare il tuo!
E se non lo fai, prima ti tolgo il titolo di Mr MegaLab, poi ti escludo a PRIORI tra i partecipanti della prossima edizione, ed infine, se proprio mi girano................. [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned]
Anzi, Bannato CON DISONORE! (tipo i Marines Radiati!) [:(!]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rumez » mar nov 21, 2006 1:00 pm

[cry+]

nu..dai..ti prego..il titolo no...

ogni cosa a suo tempo..
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 21, 2006 1:37 pm

Rumez ha scritto:[cry+]

nu..dai..ti prego..il titolo no...

ogni cosa a suo tempo..
Pistola! Il concorso finisce tra meno di dieci giorni!!!!!!!!!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pacopas » mar nov 21, 2006 3:48 pm

Rumez ha scritto:raga lo state spaccando... [:-D]


non preoccuparti Rumez non sono permaloso, per niente. volevo davvero un parere. mio padre mi dice sempre "Se vuoi migliorare, sta con i più bravi e pagane anche le spese"

EntropheaR ha scritto:A me piace la seconda, ma avrei usato un carattere adeguato all'immagine, sia come stile che come colore ... [;)]

Forse anche la cornice ... un goccio più sottile.


questo è oro colato per me.

Vedrai Mr prima o poi farai qualche critica costruttiva anche tu, ed io prenderò appunti
[devil]

ciao
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising