Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare avi su dvd senza dover convertire

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare avi su dvd senza dover convertire

Messaggioda DR_EviL » dom nov 05, 2006 9:44 am

Scusate se apro una discussione già esistente, ma ho cercato tra le altre e non ho trovato niente che mi desse una risposta utile.

Vorrei sapere se è possibile masterizzare uno o più file .avi su un dvd senza essere costretti a trasformare il/i file.
(ho provato diversi programmi e sono richieste 1, 2, 3 ore etc)

(La cosa migliore sarebbe non dover ricorrere ai 18600kb di nero7, ma se proprio non se ne può fare a meno...)

Grazie [:-D]
Avatar utente
DR_EviL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer nov 01, 2006 12:17 pm

Messaggioda blind » dom nov 05, 2006 10:29 am

Devi creare un DVD dati e non un DVD video..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda DR_EviL » dom nov 05, 2006 12:48 pm

Sì infatti, alla fine ci sono riuscito utilizzando Ashampoo Burning studio 6 e selezionando crea un dvd file (anche se diceva che era leggibile solo da pc, a me funziona bene anche sul lettore da salotto)

Grazie!
Avatar utente
DR_EviL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer nov 01, 2006 12:17 pm

Messaggioda Pciccio » gio nov 16, 2006 8:24 pm

Scusa io volevo mettere su un dvd una decina di piccoli file .avi con nero.
Se creo un dvd iso (dati) e trascino questi piccoli filmati nel dvd, poi potro' vederli nel lettore da tavolo potendoli anche selezionare uno ad uno? Immagino di no, visto che col computer la vita mi si complica sempre quando all'apparenza sembra il contrario [boxed] ...qualcuno sa dirmi come fare?
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising