Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare Mail di outlook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Recuperare Mail di outlook

Messaggioda lorenzo.faina » gio nov 16, 2006 11:50 am

ASalve probabilemte dovrò formattare e vorrei sapere come recuperare un backup delle mail che avevo nella casella di posta su Outlook 2003.
Grazie mille
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm

Messaggioda lorenzo.faina » gio nov 16, 2006 12:19 pm

Ho letto articolo su sito per recupero e in parte l'ho fatto solo che il mio programma precedente era Microsoft Outlook 2003 e non express, però il recupero è stato fatto am non di tutte le mail che c'erano prima in casella.
Forse Outlook 2003 ha un archivio mail a parte?
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm

Messaggioda gialloporpora » gio nov 16, 2006 7:38 pm

Guarda mai usato Outlook ma i file di archivio delle email di Outllok sono i pst (cercali con il trova di Windows).
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda iaco62 » dom nov 18, 2007 10:46 am

lorenzo.faina ha scritto:Ho letto articolo su sito per recupero e in parte l'ho fatto solo che il mio programma precedente era Microsoft Outlook 2003 e non express, però il recupero è stato fatto am non di tutte le mail che c'erano prima in casella.
Forse Outlook 2003 ha un archivio mail a parte?



Anch'io ho avuto lo stesso problema: dopo aver inserito i file .pst nella directory di outlook rieso a visualizzare i vecchi messaggi ma solo fino a marzo 2007; inoltre non mi fa vedere alcune cartelle personali create sempre dopo quella data. Utilizzando un programmino ad hoc (outlook recovery toolbox) ho potuto recuperare tutto ma essendo una demo non mi fa recuperare più di 5 files per ciascuna cartella. A meno che non mi vengano suggerite vie alternative dovrò rassegnarmi a spendere 49$ per acquistare il software [V] . I files dei messaggi si trovano nella directory Cartelle_personali.pst. Vuol forse dire che il file è corrotto?
AMD Atlhon 64 3800+ 2.41 Ghz - MOBO DFI Lanparty nf4 Ultra D - Western Digital SATAII 250gb - Kingmax 2x512mb - DVD Recorder LG SATAII
Avatar utente
iaco62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 04, 2007 3:40 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising