Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un enorme grazie a...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Un enorme grazie a...

Messaggioda ggno » mer nov 15, 2006 3:05 am

Buongiorno volevo fare i miei complimenti [applauso] [applauso] [applauso] e ringraziamenti [applauso] [applauso] a Crazy c. per il fantastico lavoro l'impegno e la meticolosità maniacale dimostrate per l'articolo inerente i test di antivirus che ho sfogliato attentamente e per il consiglio utilissimo che io non sapevo che mi ha permesso di scovare N°6 TROJAN...exe e 2 VIRUS che chissà da quanto avevo nel pc dopo aver abilitato per la 1a volta la visione(durante la scansione) di file nascosti e di sistema. sarà un impressione ma il pc sembra rinato ha acquistato velocità e scioltezza. specifico che l'antivirus che io adotto tuttora e avg 7.5 che non mi "stordisce" ne cpu ne ram quando è al lavoro naturalmente abbinato a zone a. e avg as con un contorno di reg cleaner e ccleaner.grazie ancora e buona giornata a crazy e a tutta la redazione per il servizio gentilmente offerto e i buoni consigli che elargite.bye [:-D] [:-D]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mer nov 15, 2006 8:11 pm

Ti ringrazio, i complimenti fanno sempre piacere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » gio nov 16, 2006 11:58 am

eh-eh .................. di Crazy.cat ce n'è 1 (purtroppo)

Lode al gatto matto [prego]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Pacopas » gio nov 16, 2006 1:32 pm

ssjx ha scritto:eh-eh .................. di Crazy.cat ce n'è 1 (purtroppo)

Lode al gatto matto [prego]


[prego][prego][prego]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising