Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Task Manager "Monco" Aiutooooo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Task Manager "Monco" Aiutooooo

Messaggioda Vomar » lun nov 13, 2006 3:03 am

Ormai da 3 settimane godo del task manager di windows Xp in versione"monca" cioe c'è solo la prima pagina, sono sparite le "linguette" che mi permettevano di scegliere le 4 schermate del task manager.

Quindi per me ora è soltanto possibile terminare i programmi e basta.

Allego una foto per maggior chiarezza e mi metto nelle mani di chi ne sa di più di me: probabilmente sarà solamente da modificare una chiave di rigistro ma vattelapesca...

Ho provato a ripristinare windows a un punto di ripristino ma non è servito niente.
Non ho installato nè giochi nè programmi strani che possano aver corrotto il task manager, l'unica cosa che ho fatto che mi ricordo è stata quella di chiudere il task manager cliccando sulla barra delle applicazioni con il tasto dx facendo comparire il menu e selezionando chiudi invece di usare il canonico alt+f4 o la x in alto a dx...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda M@ttia » lun nov 13, 2006 9:44 am

Usando CERCA saresti arrivato QUI dove ho già risposto al tuo medesimo problema (basta un doppio click sul bordo per altro, comunque leggi pure quelle tre righe di discussione linkate sopra che è più chiaro).

Non sei il primo che per sbaglio nasconde i bordi con un doppio click accidentale... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Vomar » lun nov 13, 2006 4:43 pm

Gentilissimo e pazientissimo. [applauso]

E io mi vergogno per la stupidità del mio problema. [:p] [sedia]
Già intravedevo chiavi di registro da modificare e amenità del genere.
Grazie ancora [8D]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda M@ttia » lun nov 13, 2006 7:09 pm

Di nulla, però la prossima volta prima di postare usiamo il CERCA. [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising