Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

senza linea telefonica

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

senza linea telefonica

Messaggioda gengiscan2005 » lun nov 13, 2006 12:18 pm

Buongiorno,Un mio carissimo amico( un fratello) dovendosi trasferire di casa e non avendo la linea telefonica mi ha chiesto di informarmi su le offerte per navigare senza dover avere obbligatoriamente la linea telefonica, cosa mi consigliate?
Grazie
Avatar utente
gengiscan2005
Utente bannato!
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 20, 2006 6:06 pm

Messaggioda kap » mar nov 28, 2006 5:34 pm

Beh, c'è l'umts e il satellitare..però con 8ooo tipi di offerte....dipende dalle esigenze e dalla disponibilità di danè($$)
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 28, 2006 5:39 pm

kap ha scritto:Beh, c'è l'umts e il satellitare..però con 8ooo tipi di offerte....dipende dalle esigenze e dalla disponibilità di danè($$)
Molto danè!

Ma non vuole solo la linea telefonica?
Altrimenti potrebbe anche installare solo la linea dati per navigare in internet....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ices_Eyes » mar nov 28, 2006 5:39 pm

Anche linee adsl ora possono essere attivate senza la linea telecom. Aruba so che lo fa, dei grandi provider tipo tiscali, livero, alice,... invece, ho perso notizie, ma sono certo nei loro siti troverai qualcosa di utile [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising